Mario Cusitore non si arrende: l’ultimo gesto per Ida Platano dopo Uomini e Donne

Dopo la sua eliminazione, l’ex corteggiatore Mario Cusitore ha deciso di riprovarci fino in fondo. Ecco cosa ha fatto per Ida.

Per quest’edizione, “Uomini e Donne” è giunto al termine. Nel corso dell’ultima puntata, andata in onda venerdì scorso, l’opinionista Tina Cipollari ha ringraziato tutti le persone e i reparti che si occupano, da più di vent’anni, della realizzazione del programma. Durante i mesi estivi, infatti, il dating show di Canale 5 andrà in vacanza, tornando come di consueto a settembre. L’edizione di quest’anno, un po’ come le altre, è stata caratterizzata momenti felici e di puro amore, discussioni e scioccanti rivelazioni.

Uomini e Donne: Mario Cusitore non si arrende
“Uomini e Donne”, Mario Cusitore tenta il tutto per tutto con Ida Platano? (Foto Instagram @uominiedonne; screen video WittyTV.it – magazine.liquida.it)

Nel corso di questa edizione, i tre tronisti hanno fatto la loro scelta. Cristian, Brando e Daniele sono dal programma con la corteggiatrice dei loro sogni. Tuttavia, la vicenda che ha lasciato tutti con il fiato sospeso è stata l’ultima segnalazione su Mario Cusitore. Come tutti gli appassionati sanno, Mario aveva deciso di partecipare a “Uomini e Donne” come corteggiatore di Ida Platano. Per diversi anni, Ida è stata una delle protagoniste del parterre femminile del “Trono over”. Tuttavia, non è mai riuscita a costruire una storia d’amore seria e duratura.

Dunque, Maria De Filippi e la redazione ha pensato di offrire la possibilità a Ida di diventare tronista. Sebbene molti corteggiatori si siano presentati a conoscere e conquistare Ida, la sua esperienza non si è conclusa al meglio. Infatti, la stagione non è finita positivamente per la tronista. Ida non ha fatto la propria scelta, è rimasta senza corteggiatori e, delusa, ha deciso di abbandonare il trono. Tutto questo è stato generato dall’ultima, importante e intricata segnalazion riguardante Mario Cusitore.

“Uomini e Donne”, Mario è pentito e vuole riconquistare Ida

Secondo una rivelazione esterna al programma, Mario sarebbe stato visto uscire da un B&B insieme ad una donna. Il corteggiatore ha sempre negato, sostenendo di trovarsi in luoghi diversi, impegnato a fare altro. Tuttavia, la redazione e gli opinionisti hanno voluto vederci chiaro fino in fondo. Messo alle strette, Mario ha confessato: la segnalazione era vera. Ma, il corteggiatore ha continuato a sostenere che tra lui e quella donna non c’è stato nulla. Nessuno all’interno dello studio è parso capace di credergli. Ida, che aveva riposto grande fiducia in Mario, decide di eliminarlo.

Mario Cusitore, la segnalazione a Deianira
Una recente segnalazione giunta a Deianira (foto ig@deianiramarzanofficial – liquida.magazine.it)

Dopo la sua uscita dal programma, Mario avrebbe chiesto alla redazione di “Uomini e Donne” la possibilità di incontrare Ida a Brescia, città nella quale abita. Tuttavia, arrivato nella città lombarda, Ida non si sarebbe resa disponibile ad incontrarlo poiché impegnata. L’ex tronista gli dà la possibilità di chiarirsi al centro dello studio della trasmissione. Durante il confronto, Mario ha provato in tutti i modi a far ricredere Ida del suo comportamento. Ma la decisione ormai era presa.

Alcune recenti indiscrezioni, giunte all’orecchio di Deianira Marzano, rivelerebbero come l’ex corteggiatore non si sarebbe affatto arreso. Le dichiarazioni d’amore fatte davanti alle telecamere ad Ida sarebbero vere perché confermate dalle stesse amicizie di Mario. Lui avrebbe capito di aver sbagliato e sarebbe fortemente amareggiato per quello che è successo. Proprio per questo motivo, parrebbe probabile che Mario potrebbe cercare di contattare nuovamente Ida sia telefonicamente che di persona, in modo da riallacciare i rapporti. Vediamo se la previsione di Tina Cipollari si avvererà oppure no!

Impostazioni privacy