La coppia nata a Uomini e Donne ha confessato il motivo del suo addio alla trasmissione: ecco cosa c’è dietro tale decisione.
Hanno lasciato insieme il dating show di Canale 5 poco più di un mese fa e il loro amore sembra proseguire a gonfie vele anche lontano dalle telecamere. Solo ora, però, i fan hanno saputo cosa li aveva spinti davvero ad andare via dagli studi Mediaset. La coppia ha confessato tutto attraverso una diretta Instagram con la pagina Fralof.
Dopo alcune conoscenze non andate a buon fine, l’ex dama e l’ex cavaliere del trono over avevano annunciato di volersi frequentare nella vita di tutti i giorni facendo emozionare non poco il pubblico. Era stata la lei della coppia a proporre l’uscita regalando a lui una torta con un messaggio che recitava: “Vivimi senza paura”.
L’ex cavaliere, evidentemente colpito dalla sorpresa, aveva subito accettato con grande gioia e i due erano andati via fra gli applausi dei presenti in studio. Pochi giorni dopo, hanno ammesso via social il vero motivo di tale scelta, vediamo cosa hanno rivelato.
Uomini e Donne, “Siamo usciti perché…”: la confessione della coppia nata nel programma
I due ex protagonisti del trono over, che hanno dato vita ad una delle coppie più amate di questa stagione di Uomini e Donne appena conclusa, sono Gianluca Rocchetti e Maura Vitali. Il 42enne romano e la bellissima imprenditrice brindisina hanno abbandonato la trasmissione lo scorso aprile e oggi appaiono felici e molto innamorati sui social, come si vede in questa foto scattata a Napoli.
Durante la diretta Instagram della pagina Fralof, ciascuno dei due ha spiegato come è arrivato a partecipare al dating show condotto da Maria De Filippi. Gianluca ha raccontato che è stata una sua amica a presentare la sua candidatura alla redazione: “Ero ignaro proprio di tutto, poi mi hanno chiamato, ho fatto il provino e poi mi sono lanciato. Era la prima volta, infatti non sapevo benissimo le dinamiche del programma”.
Anche Maura è stata iscritta da una sua cara amica: “Io e Gianluca abbiamo sempre molte cose in comune”, ha sottolineato l’ex dama. Poi ha rivelato: “Siamo usciti perché non aveva più senso stare lì, avevamo bisogno di viverci fuori perché in tante cose sei anche limitato“. Gianluca e Maura hanno quindi detto addio al programma per potersi conoscere pienamente e, a giudicare dalla loro felicità, sembra che abbiano fatto proprio bene!