Uomini e Donne, coppia svela retroscena sul programma: “Ecco perché siamo andati via”

La coppia nata a Uomini e Donne ha confessato il motivo del suo addio alla trasmissione: ecco cosa c’è dietro tale decisione.

Hanno lasciato insieme il dating show di Canale 5 poco più di un mese fa e il loro amore sembra proseguire a gonfie vele anche lontano dalle telecamere. Solo ora, però, i fan hanno saputo cosa li aveva spinti davvero ad andare via dagli studi Mediaset. La coppia ha confessato tutto attraverso una diretta Instagram con la pagina Fralof.

Uomini e Donne retroscena ex protagonisti
Uomini e Donne, coppia svela i motivi dell’addio al programma: “Ecco perché siamo andati via” – Credits: Witty Tv (magazine.liquida.it)

Dopo alcune conoscenze non andate a buon fine, l’ex dama e l’ex cavaliere del trono over avevano annunciato di volersi frequentare nella vita di tutti i giorni facendo emozionare non poco il pubblico. Era stata la lei della coppia a proporre l’uscita regalando a lui una torta con un messaggio che recitava: “Vivimi senza paura”.

L’ex cavaliere, evidentemente colpito dalla sorpresa, aveva subito accettato con grande gioia e i due erano andati via fra gli applausi dei presenti in studio. Pochi giorni dopo, hanno ammesso via social il vero motivo di tale scelta, vediamo cosa hanno rivelato.

Uomini e Donne, “Siamo usciti perché…”: la confessione della coppia nata nel programma

I due ex protagonisti del trono over, che hanno dato vita ad una delle coppie più amate di questa stagione di Uomini e Donne appena conclusa, sono Gianluca Rocchetti e Maura Vitali. Il 42enne romano e la bellissima imprenditrice brindisina hanno abbandonato la trasmissione lo scorso aprile e oggi appaiono felici e molto innamorati sui social, come si vede in questa foto scattata a Napoli.

Ex protagonisti Uomini e Donne: la confessione
Gianluca Rocchetti e Maura Vitali insieme a Napoli – Credits: IG ufficiale @mavi1206 (magazine.liquida.it)

Durante la diretta Instagram della pagina Fralof, ciascuno dei due ha spiegato come è arrivato a partecipare al dating show condotto da Maria De Filippi. Gianluca ha raccontato che è stata una sua amica a presentare la sua candidatura alla redazione: “Ero ignaro proprio di tutto, poi mi hanno chiamato, ho fatto il provino e poi mi sono lanciato. Era la prima volta, infatti non sapevo benissimo le dinamiche del programma”.

Anche Maura è stata iscritta da una sua cara amica: “Io e Gianluca abbiamo sempre molte cose in comune”, ha sottolineato l’ex dama. Poi ha rivelato: “Siamo usciti perché non aveva più senso stare lì, avevamo bisogno di viverci fuori perché in tante cose sei anche limitato. Gianluca e Maura hanno quindi detto addio al programma per potersi conoscere pienamente e, a giudicare dalla loro felicità, sembra che abbiano fatto proprio bene!

Impostazioni privacy