Cecilia Rodriguez, dal Gf alle nozze: finalmente spunta una incredibile indiscrezione

Cecilia Rodriguez è pronta al grande giorno: nelle ultime ore è spuntata fuori un’interessante indiscrezione sulle sue nozze.

Cecilia Rodriguez è oggi un personaggio di successo del mondo dello spettacolo e della televisione. Il pubblico ha avuto modo di conoscerla inizialmente come sorella di Belen e in seguito nella casa del Grande Fratello. Nel 2017 ha infatti fatto parte del reality e quell’esperienza le ha cambiato completamente la vita. Entrata da fidanzata di Francesco Monte, ma poco dopo si avvicinò a Ignazio Moser, anche lui concorrente del programma.

cecilia rodriguez nozze indiscrezione
Cecilia Rodriguez, ecco i dettagli del suo matrimonio (Foto Instagram @chechurodriguez_real) magazine.liquida.it

E fu proprio nel reality che la modella argentina decise di lasciare, in diretta televisiva, Francesco, con cui il Gf le aveva organizzato un incontro chiarificatore. Dopo l’addio Cecilia ha stretto un legame sempre più forte con l’ex ciclista, che si è poi trasformato in una una bellissima favola d’amore. Sono passati circa 7 anni da allora e a breve i due diventeranno marito e moglie. Sulle nozze, negli ultimi giorni, sono spuntate le prime indiscrezioni.

Cecilia Rodriguez, come saranno le nozze: spuntano i primi dettagli

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto saranno sposi. L’ex ciclista le ha fatto la proposta di matrimonio un paio di anni fa, ma soltanto quest’anno, per motivi di organizzazione, pronunceranno il sì. Non manca molto alle nozze: come loro hanno svelato, si terranno il prossimo 30 giugno 2024. In merito, negli ultimi giorni, sono spuntate le primissime interessanti indiscrezioni, che rivelano alcuni dettagli.

cecilia rodriguez nozze
Cecilia Rodriguez, come sarà il suo matrimonio con Ignazio (Foto Ansa) magazine.liquida.it

Il Messaggero ha infatti svelato che, stando agli spoiler sui social, per quanto riguarda l’abito da sposa, la sorella di Belen dovrebbe indossare più vestiti, quindi ci saranno diversi cambi. Secondo quanto riportato, per gli outfit avrebbe scelto l’Atelier Emè a Verona. Per le scarpe, invece, avrebbe optato per il marchio Casadei, simbolo di eleganza e raffinatezza. Il giornale ha anche rivelato la location che, a quanto pare, sarà ad Artimino, una città in provincia di Prato in Toscana. Il paesaggio è quello di un borgo medievale, circondato da colli e da mura antiche.

Il sindaco della città, Edoardo Prestanti, ha manifestato tutto il suo entusiasmo per l’evento: “Cecilia e Ignazio avrebbero potuto scegliere tra migliaia di destinazioni ma hanno scelto noi. Il 30 giugno il borgo di Artimino sarà protagonista di un evento mediatico, di risonanza nazionale”. Ad oggi, quindi, non manca molto al grande giorno. La futura sposa, nel frattempo, ha già vissuto il suo addio al nubilato, accompagnato da sua mamma Veronica, da Belen e da un gruppo di amiche. È partita per la Spagna, precisamente in Andalusia, e si è fatta cullare dall’affetto e soprattutto dal divertimento.

Impostazioni privacy