Endless Love, nuovo cambio di programmazione: brutta notizia per i telespettatori, la decisione di Mediaset.
Il successo delle soap turche nel nostro Paese non è più una novità. Dalle commedie con Can Yaman all’intensa storia di Terra Amara, il pubblico italiano è ormai pazzo delle serie made in Turchia e Mediaset questo lo sa. Per i telespettatori sono in arrivo diverse nuove soap (tra Canale 5 e Mediaset Infinity), che si uniranno alla già amatissima Endless Love, approdata sul nostro piccolo schermo lo scorso marzo.
La storia d’amore tra Nihan Sezin e Kemal Soydere ci ha messo pochissimo ad appassionare i telespettatori, curiosi di scoprire se i due innamorati riusciranno (prima o poi) a liberarsi del perfido Emir. Una trama ricca di intrighi e di colpi di scena, che sta collezionando ascolti record sia nella fascia pomeridiana che in prima serata. A questo proposito, però, ci sono delle novità in arrivo: Mediaset ha deciso di apportare delle modifiche alla messa in onda della soap e non tutti ne saranno felici.
Ostacoli su ostacoli per la dolce Nihan Sezin, la protagonista della nuova soap opera turca trasmessa su Canale 5. La giovane illustratrice è innamorata del suo ex Kemal, col quale però non può fare coppia fissa perché sposata (sotto ricatto) con Emir Kozcuoglu. Una storia d’amore impossibile, quindi, che ha appassionato milioni di telespettatori, per i quali però è in arrivo una notizia non proprio piacevole. Cambia l’orario della prossima puntata serale di Endless Love.
La soap andrà in onda sabato 8 giugno, subito dopo il gran finale di Terra Amara. Mediaset ha deciso di spostare le due soap al sabato sera, anziché al venerdì, per contrastare l’appuntamento finale con lo show di Milly Carlucci L’acchiappatalenti. A cambiare, però, sarà anche l’orario di inizio di Endless Love, che partirà eccezionalmente alle 23.55 e non alle 23.20. Una decisione che non fa impazzire gli appassionati della soap, che dovranno restare svegli fino a tardi per seguire le avventure dei loro beniamini. Dalla settimana successiva, poi, altre novità in arrivo.
In prima serata, a partire da venerdì 7 giugno, andrà in onda La rosa della vendetta, la nuova soap con protagonista Murat Unalmis, l’amatissimo Demir Yaman di Terra Amara. Kaan Urgancioglu, lo spietato Emir di Endless Love, sarà invece il protagonista di Segreti di Famiglia, un’altra nuova serie turca in arrivo, probabilmente destinata alla prima serata della domenica.
L'interesse per l'oroscopo e le previsioni astrologiche è un fenomeno che affascina moltissime persone. Non…
Brutto spavento nella notte per Rossella di Un Posto al Sole: la giovanissima Giorgia Gianetiempo…
La Juve è in procinto di strappare al club azzurro uno dei suoi titolari inamovibili.…
Whatsapp è ormai parte integrante della nostra vita, sia a livello lavorativo che privato. Oggi…
Arriva l'aggiornamento sulle condizioni di salute di Al Bano, che terrorizza i fan. Il cantante…
Dopo l’addio di Amadeus, arriva per la Rai anche un doppio rifiuto: non ci sarà,…