Michelle Hunziker fa il pieno di baci: rientra a casa e si concede una serata in dolce compagnia – Video

Ritorno sui social per Michelle Hunziker che, attraverso un tenero video, ha deciso di mostrare il suo grande amore.

L’amore non è mai mancato e mai mancherà a casa di Michelle Hunziker che, sui propri canali social ufficiali, ha condiviso un momento che in poco tempo ha sciolto il cuore dei suoi numerosissimi fan. In queste ultime ore i sentimenti sono tornati protagonisti nella vita della showgirl che si sarebbe stata immortalata in compagnia di un altro uomo.

Michelle Hunziker fa il pieno di baci: il video
Baci per Michelle Hunziker, spunta il video (Ansa) – magazine.liquida.it

Nuova fiamma in arrivo per Michelle Hunziker? Ad oggi si hanno solamente indiscrezioni circa la sua vita sentimentale. Ciononostante, qualche ora fa la modella svizzera sarebbe stata vista insieme al giovane Matteo Viezzer, impegnato con la sua famiglia in campo medico e secondo diversi rumor (non confermati) nuovo compagno della conduttrice.

Lo stesso che, se così fosse, farebbe meglio a non essere geloso visto che il cuore della showgirl sembra essere già occupato. Dopo la famiglia, infatti, la Hunziker sembra avere un altra grande passione. Senza di loro la sua vita non sarebbe certamente la stessa.

Michelle Hunziker innamorata, il video non lascia dubbi

Che mondo sarebbe senza la compagnia degli animali domestici? Per molti sarebbe piatto e grigio, pensiero che sembra condividere anche la Hunziker che ha sempre dimostrato grande affetto nei confronti degli animali, in particolare di cani e gatti. Questa volta ad aver rubato le sue attenzioni ci ha pensato il piccolo Odino. Entrato a casa sua qualche tempo fa e diventato uno degli amori più importanti della sua vita.

Michelle Hunziker, il video dolcissimo
L’amore di Michelle Hunziker, il video è virale (Ansa) – magazine.liquida.it

Un video, particolarmente tenero e pieno di affetto, non ha lasciato indifferente il pubblico che è corso a mettere il proprio like. Nelle immagini si vede la Hunziker mentre concede qualche bacio al nuovo membro della sua famiglia, poi, però, quando ha deciso di smettere, la reazione del piccolo Odino è stata tutta da ridere.

A quel punto, infatti, il suo amico ha cominciato ad abbaiare in attesa di altre coccole o di un po’ di buon cibo. Tutto materiale divertente per la showgirl che ha naturalmente immortalato quanto successo per poi condividerlo sui suoi social ufficiali, incantando gli utenti.

Giusto qualche ora fa anche sua figlia Aurora ha condiviso un tenero scatto in compagnia di Saba, sua gatta da tutta la vita, mentre era addormentata vicino a suo figlio Cesare. Tutto a testimonianza di quanto sia grande l’amore per gli animali all’interno della loro grande famiglia.

Impostazioni privacy