Nuovi arrivi ne Il paradiso delle signore 9? Chi è già tornato sul set

Sono ricominciate le riprese de “Il paradiso delle signore 9”: nuovi arrivi e vecchi personaggi tornano sul set.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 9 arrivano proprio dal set in cui si stanno girando le nuove puntate. Infatti, le riprese proseguiranno per tutta l’estate fino a quando, in autunno, non andranno in onda i nuovo episodi. Sono proprio gli attori della soap che, negli ultimi giorni, stanno postando foto dai camerini o dal set, dando anticipazioni velate ai fan.

Il paradiso delle signore 9: nuovi arrivi nel cast
Nuovi arrivi e vecchi protagonisti nella nuova stagione del Paradiso delle signore (raiplay) – magazine.liquida.it

Così è evidente che, nella prossima stagione della serie ambientata nel famoso atelier milanese, ci sarà spazio sia per nuovi personaggi ma anche per vecchi protagonisti. Le ultime foto postate dal set non lasciano ombra di dubbio su chi è stato confermato nella prossima stagione.

Il paradiso delle signore 9: gli attori che sono tornati sul set della soap

A differenza di quanto si supponeva, nella prossima stagione del Paradiso ci sarà Matteo Portelli e a darne conferma è l’attore che lo interpreta, Danilo D’Agostino. Infatti, proprio lui ha postato una foto dal set mentre si accingeva a prepararsi per indossare i panni di Matteo.

Anche se nella storia Matteo sarebbe dovuto partire per Parigi con la sua fidanzata Maria Puglisi, evidentemente non sarà così. Probabilmente Maria partirà da sola oppure i due litigheranno, tant’è che Matteo resterà a Milano. Resta da capire per quale motivo la coppia, dopo tante peripezie per stare insieme, si separerà.

Il paradiso delle signore 9: chi è tornato sul set
Matteo Portelli e Brigitte tornano nel cast del Paradiso delle signore (Instagram @danilo.dagostino, @chiara.comini) – magazine.liquida.it

Il secondo volto che tornerà nella soap è invece quello di Chiara Comini che interpreta Brigitte, la domestica di Villa Guarnieri. Proprio l’attrice ha postato una foto dal set poco prima di girare le sue scene nella residenza dove abitano la Contessa Adelaide, Umberto Guarnieri e sua figlia Marta, e fino a qualche tempo fa anche Flora, la fidanzata del Commendatore.

New entry in Villa Guarnieri sarà anche Odile, la figlia di Adelaide, che l’attrice stessa che interpreta la Contessa, Vanessa Gravina, ha confermato farà la sua comparsa nella soap. Proprio questa giovane ragazza porterà scompiglio a Milano, probabilmente avvicinandosi un po’ troppo a Marcello, il compagno di sua madre.

Insomma, già da queste due semplici foto che provengono dal set si possono ipotizzare tantissimi scenari futuri. Ciò che è certo è che i fan aspettano con ansia il 9 settembre quando andrà in onda la prima puntata inedita della nuova stagione dell’amatissima soap.

Impostazioni privacy