Alessia Marcuzzi, spunta la verità su Francesco Facchinetti: la showgirl fa una rivelazione scottante

A distanza di anni spunta la verità sulla fine della storia d’amore tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: la rivelazione della conduttrice spiazza.

La loro storia d’amore non passò certo inosservata. Nel mondo nello spettacolo e della televisione Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti fecero parlare non poco di loro all’inizio della loro relazione. I due si fidanzarono nel 2010, l’anno dopo è nata la figlia Mia, sembrando sempre più complici e innamorati che mai.

Alessia Marcuzzi verità su Francesco Facchinetti
Alessia Marcuzzi, spunta la verità su Francesco Facchinetti – magazine.liquida.it

Per circa tre anni Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi sono stati felici e complici. Il loro rapporto però ha preso poi una brutta piega, preferendo prendere strade diverse. L’addio, infatti, è arrivato nel 2013. Nonostante la separazione, però, i due sono sempre rimasti in ottimi rapporti per il bene della figlia. Anche dopo la rottura infatti la loro famiglia è rimasta molto unita. Ma come mai tra loro è finita?

Spunta la verità su Alessia Marcuzzi e Facchinetti, le rivelazioni sulla rottura

Dopo la fine della loro storia d’amore, il padre del deejay ha espresso tutto il suo dispiace, sottolineando che non si aspettava una decisione del genere. E che ne era molto addolorato. A lui il figlio ha spiegato il motivo della rottura. Sembrerebbe, infatti, che i due non abbiano avuto la forza di superare le incompatibilità dei loro caratteri. Nonostante i molti tentativi per restare insieme, i due hanno deciso di dirsi addio. Aveva poi aggiunto: “Fondamentalmente si è esaurito l’amore e a quel punto non sono riusciti a superare le loro differenze”.

facchinetti marcuzzi verità rottura
Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, la verità sulla rottura (Collage screen Ig @frafacchinetti e @alessiamarcuzzi) -magazine.liquida.it

In passato anche Francesco Facchinetti si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni in merito alla fine della sua storia d’amore con Alessia Marcuzzi. Durante un’ospitata a Verissimo riferendosi alla splendida conduttrice disse: “Con Alessia è stato un amore incredibile che durerà per tutta la vita, come l’amore che provo per mia figlia.” Aveva poi detto che entrambi hanno cercato di dare il meglio alla figlia, tentando di mantenere un sereno nucleo familiare nonostante quel disordine.

Sia lui che lei, dopo la fine della loro relazione hanno voltato pagina. Il noto deejay è convolato a nozze con Wilma Helena Fassoil, ad oggi la loro storia d’amore procede a gonfie vele. Nel 2014 la splendida conduttrice è invece convolata a nozze in gran segreto con Paolo Calabresi Marconi, nel 2022 però si sono detti addio. Sono passati circa due anni dalla fine del suo matrimonio, ad oggi però la Marcuzzi sembra essere ancora single.

Impostazioni privacy