“Non è il mio momento”, conduttrice tv lancia l’affondo: rivelazioni spinose sulla Rai

Una conduttrice Rai ha lanciato l’affondo: per lei non è ancora il momento. Le rivelazioni sono spinose: di chi si tratta.

L’estate, specialmente per le reti televisive, è un momento di riorganizzazione. Infatti, la normale programmazione televisiva viene interrotta per fare spazio a quei programmi che riescono ad ottenere meno pubblico. Questo perché, durante la stagione estiva, ci sono pochissime persone disposte a passare le serate dinanzi alla televisione. Nonostante questo, anche la programmazione dedicata all’estate potrebbe risultare appetibile per alcuni presentatori televisivi.

Rai, l'affondo della conduttrice
Per la conduttrice Rai non è ancora il momento: cos’ha svelato – Credits: Ansa Foto – Magazine.liquida.it

Uno dei volti estivi della Rai più apprezzati è sicuramente Roberta Capua. La presentatrice ha, infatti, condotto per due anni Estate in Diretta. Adesso, però, la Capua è alla ricerca di nuove esperienze professionali, ma solo per quanto riguarda alcuni format. Infatti sono diverse le proposte che le sono arrivate, ma nessuna di queste ha particolarmente attratto l’attenzione di Roberta. Tra queste troviamo anche un reality show, ma per la conduttrice non è ancora il momento.

Roberta Capua rimanda la sua partecipazione ai reality: la sua spiazzante rivelazione

Roberta Capua di recente ha voluto condividere il motivo per il quale non partecipa ai reality show. La conduttrice è stata “messa in panca” dopo aver condotto “Estate in Diretta” nel 2021 e nel 2022. Nonostante il suo volto non abbia mai lasciato il piccolo schermo, visto che adesso fa parte del cast di “BellaMa”, programma condotto da Pierluigi Diaco. Alla bella e talentuosa Capua questo ruolo non sembra stare stretto ed ha rivelato che, nelle prossime puntate, non solo sarà al fianco del conduttore, ma sarà anche più costante.

Roberta Capua, le parole sui reality
Roberta Capua dice la sua sulla partecipazione ai reality show – Credits: Ansa Foto – Magazine.liquida.it

Proprio la Capua ha definito BellaMa una trasmissione divertente, ma allo stesso tempo ha ribadito come questo non sia proprio il suo momento nell’universo televisivo. Nel corso di un’ultima intervista la presentatrice ha ulteriormente chiarito la sua posizione riguardo alle opportunità lavorative in Rai: “Se bolle qualcosa in pentola? Io non voglio dire bugie. Se intende Rai1 e le cose classiche che ho sempre fatto, la risposta è: niente!“. Nonostante il momento non sia affatto roseo, l’ex miss Italia quindi è ottimista sul suo futuro lavorativo.

Ovviamente, poi, non poteva mancare la risposta alle indiscrezioni che la vedono come possibile partecipante ai reality show. in merito, la presentatrice ha quindi affermato: “Grande Fratello ed Isola dei Famosi? Non sono proprio il personaggio che possa dare qualcosa a quel tipo di televisione. Non per snobismo, ma ci vuole proprio un’attitudine”. Inoltre, la Capua ha rivelato anche che, una quindicina di anni fa, a cercarla fu proprio l’Isola e fu lei a declinare l’invito. Insomma per il ritorno in grande stile la presentatrice aspetta solo la proposta giusta.

Impostazioni privacy