Alba Parietti, look di fuoco per l’estate: cosa ha fatto ai capelli, opera di Federico Fashion Style

La splendida Alba Parietti si mostra in una foto di Federico Fashion Style con l’acconciatura realizzata dal celebre parrucchiere dei vip: che look!

Fascino senza tempo ed entusiasmo per la vita la rendono un’icona di bellezza che sembra non risentire affatto del tempo che passa: Alba Parietti, classe 1961, da decenni conquista il pubblico con il suo fisico super in forma ed i suoi magnifici occhi chiari. Chi la segue da tempo, però, sa bene che l’aspetto fisico non è l’unica dote su cui la bella torinese può contare: carattere volitivo, determinazione e una certa acutezza mentale sono ben evidenti a chiunque la ascolti durante le sue ospitate in tv.

Alba Parietti hair style
Alba Parietti, look esplosivo per l’estate: capolavoro di Federico Fashion Style – Credits: IG ufficiale @albaparietti (magazine.liquida.it)

Conduttrice, valletta, attrice, concorrente di talent show: la sua carriera nel mondo dello spettacolo è cominciata tanto tempo fa e l’ha vista calarsi in ruoli molto diversi e mettersi in gioco con grande ironia. Da qualche anno Alba è spesso presente in tv come opinionista di programmi molto seguiti e nei i suoi interventi appare sempre preparata e mai banale.

Dopo varie storie d’amore terminate tra cui quella con l’attore Franco Oppini, padre di suo figlio Francesco, la sua vita privata attraversa attualmente una fase più che positiva: accanto al compagno Fabio Adami la vediamo radiosa e felice sui social, dove è molto attiva. Proprio qui, l’ex concorrente di Ballando con le stelle e Tale e Quale Show si è mostrata di recente con l’acconciatura realizzata per lei da Federico Fashion Style: un vero capolavoro!

Alba Parietti, chioma fluente e sguardo accattivante: tutti impazziti per il suo look

Anche grazie ai social, la Parietti mantiene un rapporto molto stretto con i follower: con loro condivide tantissimi momenti della vita quotidiana e familiare, pensieri su vari argomenti e anche qualche “chicca” sui suoi look. Le sue foto in costume o mentre indossa vari capi d’abbigliamento mandano sempre in tilt il web e lo stesso è accaduto con il suo hair style.

L'acconciatura di Alba Parietti realizzata da Federico Fashion Style
Federico Fashion Style mostra il look di Alba Parietti – Credits: IG ufficiale @federico_fashion_style (magazine.liquida.it)

In questa Ig story pubblicata da Federico Fashion Style la vediamo a lavoro finito, con una chioma vaporosa e super seducente che solo il noto parrucchiere dei vip avrebbe saputo realizzare. Dopo il meraviglioso caschetto di qualche anno fa, la bella showgirl è tornata da tempo ai capelli lunghi ed ha scelto per questa estate un’acconciatura dalle onde fluenti e selvagge.

I colpi di sole che vanno schiarendosi sempre di più verso le punte sono una vera opera d’arte e danno ancora più luminosità al suo sguardo in grado di catturare. Su un volto così, il lavoro del talentuoso Federico risulta ancora più strabiliante, vero?

Impostazioni privacy