Ida Platano perdona Mario Cusitore dopo Uomini e Donne? Il gesto inequivocabile

Dopo la fine di Uomini e Donne, Ida Platano ha perdonato Mario Cusitore? Arriva una segnalazione clamorosa.

La stagione 2023/2024 di Uomini e Donne è terminata da poco più di una settimana, eppure alcuni dei suoi protagonisti continuano tantissimo a far parlare di loro. Se da una parte, infatti, c’è tanta curiosità di sapere come stanno andando le cose tra Gaia e Daniele e tutte le altre coppie che si sono formate quest’anno, dall’altra c’è voglia di capire come sia andata a finire tra Ida Platano e Mario Cusitore.

ida e mario: il gesto dopo uomini e donne
Cos’è successo tra Mario e Ida dopo la fine di Uomini e Donne. Credits: Instagram @uominiedonne (magazine.liquida.it)

Dopo aver fatto parte tanti anni del Trono Over di Uomini e Donne, Ida Platano – conclusa la storia d’amore con Alessandro Vicinanza – ha avuto la possibilità di sedersi sulla tanto agognata sedia rossa per cercare un uomo che facesse al caso suo. In Mario Cusitore, giovane speaker radiofonico napoletano, sembrava l’avesse trovato, ma l’ultima segnalazione è stata fatale.

Accusato di essere stato visto mentre usciva da un bed and breakfast in compagnia, Mario ha, dapprima, negato il tutto, poi – messo alle strette – ha scelto di confessare, precisando, però, che non ci sarebbe stato nulla con la ragazza. Un duro colpo, quindi, per Ida, che – seppure interessata al suo corteggiatore – ha scelto di chiudere la conoscenza con lui definitivamente. Ad oggi, però, sembrerebbe che le cose siano cambiate.

Ida Platano e Mario, colpo di scena dopo Uomini e Donne: arriva una segnalazione shock

Dopo aver abbandonato il trono, Ida Platano è ritornata al centro studio di Uomini e Donne per un ultimo chiarimento con Mario Cusitore. In quest’occasione, lo speaker napoletano ha ammesso di essere molto interessato alla parrucchiera bresciana e di non volerla perdere. L’ex dama, dal canto suo, non ha affatto creduto alle sue parole ed ha confermato la decisione di non voler proseguire il trono e né tantomeno di continuare a conoscerlo. A distanza di qualche settimana dall’accaduto, però, sembrerebbe che sia successo qualcosa che le avrebbe fatto cambiare idea.

mario e ida: la segnalazione
La segnalazione social su Mario e Ida: cos’è successo dopo Uomini e donne. Credits: Instagram @deianiramarzanoofficial (magazine.liquida.it)

Da come si legge da questa segnalazione arrivata a Deianira Marzano su Instagram, sembrerebbe che tra Ida e Mario sia accaduto un vero e proprio colpo di scena. Nonostante nessuno dei due stia proferendo parola sui propri canali social, parrebbe che l’ex tronista di Uomini e Donne sia ritornata ad indossare un anello che il suo corteggiatore le ha regalato durante il suo percorso nel programma di Canale 5.

Che sia una pura coincidenza? O semplicemente la Platano ha sfoggiato l’accessorio solo perché le piace? Ad oggi, purtroppo, è difficile dirlo con certezza. Una cosa, però, è certa: Mario era davvero deciso a riconquistare il cuore di Ida nel corso dell’ultima puntata. Quindi, c’è davvero da pensare che stia facendo l’impossibile pur di raggiungere il suo ‘obiettivo’.

Impostazioni privacy