Mediaset, in arrivo la nuova fiction tv: la protagonista è un volto molto amato della rete

Una grande fiction sta per approdare su Mediaset e la protagonista è uno dei volti più amati dagli italiani. Scopriamo di chi si tratta.

Tutti pazzi per le fiction, in particolare quelle turche. Mediaset ha scoperto le potenzialità di queste serie che nel corso degli anni stanno prendendo sempre più possesso dei palinsesti dell’emittente pubblica. Da ‘Daydreamer‘ a ‘Love is in the air‘ passando per quelle trasmesse in queste settimane ‘Terra amara‘ e ‘If you love‘. Dal primo pomeriggio, molte sono state promosse in prima serata lanciando anche molti attori che poi hanno ottenuto successo in Italia.

Nuova fiction su Mediaset
Nuova fiction mediaset: i dettagli (foto ansa/canva) magazine.liquida.it

A vincere gli ascolti tv sono le fiction o le partite di calcio. Per questo, sia la Rai che Mediaset, stanno puntando molto sulle serie che catturano i telespettatori grazie alle loro storie. In queste settimane abbiamo visto su Rai ‘Il Clandestino‘, con Edoardo Leo, mentre su Canale 5 ‘Viola come il mare‘ con Francesca Chillemi e Can Yaman. La Chillemi, inoltre, è anche protagonista di una storica fiction, ‘Che Dio ci aiuti’, che sarà trasmessa nei prossimi mesi sull’emittente pubblica.

Si sta girando una nuova fiction Mediaset con una protagonista molto amata

Marco Bocci, Elena Sofia Ricci e Serena Rossi sono impegnati sul set di alcune serie di successo. Ma Mediaset ha in serbo una grande novità che vede il ritorno di una presentatrice nelle vesti di attrice. Nata a Barcellona nel 1978, questo personaggio ha fatto innamorare il pubblico grazie alla sua contagiosa risata e bravura. Si tratta di Vanessa Incontrada che abbiamo apprezzato nelle due stagione di ‘Fosca Innocenti’. La showgirl interpretava i panni di un vicequestore di Arezzo ma la serie non è stata rinnovata per una terza stagione.

Nuova fiction mediaset: chi è la protagonista
Nuova fiction con protagonista la Incontrada (foto ansa) magazine.liquida.it

La vedremo invece, secondo quanto anticipato sul suo sito da Davide Maggio, in una nuova fiction su Canale 5. Notizia che è stata confermata dall’attrice con un post su Instagram. Si chiama ‘Tutto quello che ho’ e le riprese sono iniziate a Livorno e nelle prossime settimane si sposteranno a Roma. Ma di cosa parla questa nuova serie? Non si sa molto sulla trama, solo che la Incontrada vestirà i panni di un avvocato di nome Lavinia che è legata sentimentalmente a un poliziotto.

La coppia, che sembra molto affiatata, sarà messa a dura prova da una tragedia che si abbatte sulle loro vite. Nel cast ci sarà anche Marco Bonini, nel ruolo di Matteo. La nuova fiction è diretta da Monica Vullo e Riccardo Mosca mentre la produzione è affidata a Mari Film Srl.

Impostazioni privacy