Mario Cusitore non si arrende con Ida Platano: il messaggio dopo Uomini e Donne è chiarissimo

Uomini e Donne, che succede tra Mario Cusitore e Ida Platano? A quanto pare il corteggiatore non si arrende, gli aggiornamenti.

La storia tra Mario Cusitore e Ida Platano continua ad essere argomento di discussione sul web e non solo. Nonostante l’eliminazione del corteggiatore e la fine del trono della parrucchiere bresciana senza un’effettiva scelta, a quanto pare i riflettori continuano ad essere puntati sul loro rapporto anche lontano dagli studi del dating show di Maria De Filippi.

mario cusitore uomini e donne
L’ex corteggiatore non si arrende, che succede con Ida Platano? (credits: screenshot YouTube @uominiedonne) – magazine.liquida.it

Durante il percorso, sono arrivate innumerevoli segnalazioni su Mario e, alla fine, Ida ha deciso di mettere un punto definitivo. Il contemporaneo addio di Pierpaolo al dating show ha però, di fatto, lasciato la tronista senza corteggiatori.

In quest’estate, mentre in molti parlano di un possibile ritorno sia di Ida che di Mario a Uomini e Donne, pare che l’ex-corteggiatore abbia tutta l’intenzione di riconquistare l’ex-tronista. Il messaggio è chiaro: non si vuole arrendere.

Uomini e Donne, Mario Cusitore non si arrende con Ida Platano: il messaggio sui social sembra essere chiarissimo

Dopo la segnalazione arrivata all’esperta di gossip Deianira Marzano, arriva un altro chiaro indizio sulla volontà di Mario di riconquistare Ida. A quanto pare, infatti, l’ex-corteggiatore si sta dando da fare per riavere la fiducia della Platano, messa a dura prova durante tutto il percorso a Uomini e Donne.

messaggio di mario a ida
Cosa farà Ida Platano dopo le manifestazioni di interesse di Mario? (credits: screenshot Mediaset Infinity) – magazine.liquida.it

Di recente, Mario è stato il protagonista di un nuovo video di Ciro Petrone, ripubblicato da Vicolo delle News sul suo profilo Instagram. L’argomento trattato sono le possibili novità di Cusitore, in riferimento proprio alla sua storia con Ida. “A tempo debito tutto si risolve”, le parole dell’ex corteggiatore, che poi continua dicendo di avere fede. Il messaggio è decisamente emblematico, ma tutto fa pensare che Mario abbia fiducia.

Da qui a tutta l’estate, arriverà l’annuncio dell’inizio di una relazione tra i due, o alla fine le speranze di Mario verranno disattese? Data la popolarità di Ida e la sempre più crescente fama ottenuta da Cusitore di certo, in caso, non mancheranno le notizie sui social a riguardo. E chissà che, magari, col ritorno di Ida in studio, Mario non possa ripresentarsi nel parterre con la volontà di riconquistarla, creando delle dinamiche che potrebbero fare impennare gli ascolti del già seguitissimo dating show di Maria De Filippi…

Impostazioni privacy