Terra Amara gran finale l’8 giugno ma i fa protestano. “Non dovevano farlo”

Il celebre dramma turco chiude su Canale 5, lasciando i fan delusi. “Non dovevano farlo” protesta sui social, cos’è successo.

Sabato 8 giugno segna la conclusione di Terra Amara, la celebre soap opera turca che ha conquistato il cuore degli spettatori di Canale 5 negli ultimi anni. Questo evento finale promette di essere un appuntamento imperdibile per i milioni di fan che si sono appassionati alle storie intricate degli abitanti di Cukurova, nonostante molti esprimano già rammarico sui social per la fine della serie.

Terra Amara, protesta dei fan
Gran finale di Terra Amara l’8 giugno, fan delusi: “Non dovevano farlo” (credit mediaset Infinity)- magazine.liquida.it

Il sogno di una quinta stagione resterà irrealizzato, quindi i fan dovranno accontentarsi delle repliche su Rete 4. Tuttavia, la grande attesa per l’ultimo episodio sarà soddisfatta sabato 8 giugno, quando Mediaset ha deciso di trasmettere l’episodio conclusivo in prima serata. Sfidando, così, la finale di L’Acchiappatalenti, lo show di Milly Carlucci che ha faticato a conquistare il pubblico nelle ultime settimane.

Terra Amara: finale l’8 giugno, fan in rivolta

L’ultimo episodio di Terra Amara lascia già un vuoto tra i suoi spettatori più fedeli, che sui social condividono il loro disappunto per l’addio definitivo di Zuleyha Altun dalla prima serata di Canale 5. I fan esprimono il loro dolore per il finale: “Ci mancherete tutti. È stata una bellissima serie, con attori davvero bravissimi”, ha scritto un appassionato. Un altro aggiunge: “Che peccato essere giunti già al finale. La serie è stata bellissima, tutti gli attori hanno impersonato i loro personaggi alla grande. Ci mancherà tantissimo”.

Terra Amara, fa in rivolta: che succede
Arriva il gran finale di Terra Amara (foto mediaset infinity – magazine.liquida.it)

E ancora, “Non doveva finire, c’è un cast di attori bravissimi e strepitosi”, afferma un altro fan. “Questa soap mi ha incollato e mi spiace troppo sia arrivata alla fine, che peccato”, commenta un altro spettatore. “Ci mancheranno tantissimo, è stata la serie più bella in assoluto”, conclude un altro appassionato. Una reazione forte da parte del pubblico ormai affezionato alle trame e ai personaggi di una soap che ha catalizzato l’attenzione per mesi.

Per chi volesse rivivere le emozioni di Cukurova, le repliche continueranno nel preserale di Rete 4. La soap, infatti, sarà trasmessa dal lunedì alla domenica dalle 19.40 alle 20.30, precedendo i talk show politici. Questo esperimento di riproposizione si sta rivelando vincente, mantenendo una media di circa 700 mila spettatori al giorno e raggiungendo punte del 4% di share, un risultato notevole in confronto ai vari telegiornali trasmessi nello stesso orario.

Impostazioni privacy