Un Posto al sole anticipazioni: arriva il matrimonio più atteso della soap

Un Posto al Sole anticipazioni incredibili: ormai alle porte le celebrazioni per il matrimonio più atteso di sempre.

Cresce di giorno in giorno il desiderio dei fan di vedere convolare a nozze questi due splendidi giovani. Dopo il clamore causato dalle nozze sfumate sull’altare di Rossella con il suo Riccardo e quelle svanite nel nulla della madre Silvia con Giancarlo, finalmente il lieto fine, almeno per loro, sembra proprio essere arrivato a “Un posto al sole”. In pochi, ormai, ci speravano, ma la favola continua.

Un Posto al Sole, il matrimonio più atteso
Un Posto al Sole anticipazioni, presto diventeranno marito e moglie -Credit Raiplay -Magazine.liquida.it

Dopo tante peripezie, pare proprio che i due presto si uniranno in matrimonio. Tutto sembra pronto e la sposa avrebbe già persino comprato il suo abito da cerimonia. La loro vita sta quindi per cambiare, e per sempre. Nell’aria aleggia un clima di rinnovamento e felicità tanto da sembrare quasi surreale. Alla coppia, questo momento di felicità non può far certo scordare il difficile periodo che stanno attraversando.

Innamorata ogni giorno che passa sempre più, la coppia pare essere una persona sola. E, presto, i due saranno anche genitori: lei, infatti, è incinta. Ancora per poco, tuttavia, dovranno incontrarsi dietro le sbarre visto che il fidanzato è un detenuto che però ha accettato di entrare nel programma di protezione dei testimoni di giustizia con la quale l’uomo dice di voler collaborare. Lei ha deciso di seguirlo e quindi entrambi termineranno un’esistenza per iniziarne una nuova assieme.

Palazzo Palladini, Alberto sul piede di guerra: a rischio suo figlio

La notizia della loro unione è stata ben accetta da amici e parenti. Questo, però, non si può certo dire dell’avvocato Alberto Palladini che scoprirà quasi all’ultimo minuto la scelta della madre di suo figlio, Federico. I due, infatti, hanno avuto un flirt nel 2020 e il frutto del loro amore è stato proprio questo bambino. Come in molti avranno capito stiamo parlando di Clara che è innamoratissima del suo Eduardo.

Upas, Alberto sul piede di guerra: ecco perché
Un Posto al Sole, i futuri sposi del matrimonio più atteso -Credit Raiplay -Magazine.liquida.it

Con chi vivrà il piccolo adesso che la madre si rifarà una famiglia con un ex boss della camorra? Alberto Palladini. per paura di perdere il figlio, ostacolerà la sua ex fiamma in ogni modo fino al momento del fatidico sì. Clara è, infatti, entrata nel programma di protezione dei testimoni assieme all’uomo che sposerà a breve.

Le loro nozze avranno pochissimi invitati e i testimoni saranno Rosa, Marika e Damiano. C’è grande attesa tra gli spettatori per questo importante evento che sarà trasmesso nella puntata di “Un Posto al Sole” che andrà in onda il prossimo venerdì 14 giugno. L’appuntamento è sempre alle 20:50 su Rai3.

Impostazioni privacy