Kate Middleton malattia, la “soffiata” di Meghan sullo stato di salute della Principessa

Meghan Markle avrebbe fatto una rivelazione sullo stato di salute della principessa Kate Middleton? Le ultime indiscrezioni.

Da settimane si rincorrono voci ed indiscrezioni sullo stato di salute di Kate Middleton ed i rumor, in tal senso, sono tra loro contrastanti. Nel mese di marzo la principessa e consorte del primogenito di Re Carlo III, il principe William, ha annunciato di essere stata colpita da un tumore e di aver avviato le cure.

Meghan Markle, arriva la soffiata su Kate
Quali sono le condizioni di salute della principessa Kate? Cosa avrebbe detto Meghan Markle (magazine.liquida.it / foto Ansa)

Da quell’annuncio, che Kate ha deciso di fare in prima persona attraverso un video ufficiale, le informazioni trapelate sono state molteplici ma prive di un reale filo conduttore che facesse capire con certezza se le sue condizioni di salute fossero buone o meno.

Le voci, in ogni caso, non si sono mai arrestate, anche perché da quel momento in poi, ad eccezione di alcuni scatti realizzati dai paparazzi, non la si è più vista e non è più apparsa in pubblico in occasione di appuntamenti ufficiali. Ebbene le ultime indiscrezioni in merito alla moglie di William arriverebbero nientemeno che dalla cognata Meghan Markle.

Meghan Markle e la ‘soffiata’ sulle condizioni di salute di Kate?

Dunque non sarebbe solo i dottori, i giornalisti e gli esperti che gravitano attorno alla Royal Family a discutere di come Kate Middleton stia affrontando la malattia. Anche Meghan avrebbe affrontato l’argomento: la moglie del secondogenito di Re Carlo avrebbe ricevuto le informazioni direttamente dal marito Harry. Come?

Il principe di Sussex si è recato a Londra in occasione degli Invictus Games e, tramite Buckingham Palace, avrebbe ricevuto alcuni aggiornamenti relativi allo stato di salute della cognata. A quel punto si sarebbe confidato con la moglie che però non avrebbe tenuto le informazioni per sé. Si tratta, ovviamente, di indiscrezioni: ecco cosa sarebbe emerso.

Kate Middleton e la malattia, cosa avrebbe detto Meghan Markle
Come sta Kate: le ultime indiscrezioni che coinvolgono Meghan (foto ansa) magazine.liquida.it

Secondo quanto riferito dalla testata El Nacionale, Meghan Markle avrebbe comunicato tali aggiornamenti ad alcune persone della ristretta cerchia di conoscenti a lei prossimi. Si tratterebbe di alcuni vicini amici di Los Angeles, città scelta alcuni anni fa dalla coppia per far crescere i loro figli. Si tratta di informazioni da prendere al momento con le pinze, ma stando a quanto riportato le condizioni di Kate sarebbero meno buone di quanto ipotizzato.

La principessa avrebbe perso molto peso e starebbe anche affrontando la perdita dei capelli dovuta ai cicli di chemioterapia ai quali si sta sottoponendo. Le indiscrezioni preoccupano anche perché sarebbe, in questo caso, improbabile che possa, almeno fino al 2025, prendere parte agli eventi pubblici. Resta però la speranza che la si possa vedere in pubblico, in particolare in occasione di uno dei più importanti eventi della monarchia britannica, ovvero la parata Trooping the Colour.

Impostazioni privacy