In queste ore Spotify ha deciso di annunciare un cambiamento storico per tutti i suoi iscritti: la grande novità è attiva da qualche giorno.
Spotify è una delle applicazioni di streaming musicale più utilizzate al mondo. Questa, infatti, offre un vasto catalogo musicale che include milioni di brani di artisti di tutto il mondo. Gli utenti possono trovare qualsiasi genere musicale, album e singolo desiderino ascoltare, garantendo una grande varietà di scelta. Inoltre, l’interfaccia utente di Spotify è anche progettata per essere semplice e intuitiva. La facilità di navigazione e la ricerca efficiente di brani, album e artisti rendono l’esperienza utente molto piacevole.
Gli algoritmi di raccomandazione di Spotify sono tra i migliori nel settore. Funzioni come Discover Weekly, Release Radar e le playlist Daily Mix offrono agli utenti nuovi brani e artisti basati sulle loro preferenze musicali, mantenendo l’esperienza fresca e interessante. Spotify è disponibile su una vasta gamma di dispositivi, tra cui smartphone, tablet, computer, smart TV, console di gioco e sistemi audio per auto. Adesso però il colosso dello streaming musicale è pronto a lanciare l’ennesima novità.
Spotify sta aggiornando la sua app Android per rimuovere il bordo attorno alla sua icona, tornando al look classico che aveva prima del cambiamento effettuato cinque anni fa. Per anni, l’app Android di Spotify era semplicemente un cerchio con il logo di Spotify. Tuttavia nel 2019 la compagnia svedese aggiunse un bordo nero intorno ad esso per supportare le icone adattive che potevano cambiare forma. Sembrava logico all’epoca, ma se un telefono aveva icone circolari, l’aggiunta del bordo appariva piuttosto strana.
Ora che le icone adattive sono meno comuni su Android, Spotify ha deciso di riportare l’icona alla sua forma originale. Quindi nel recente aggiornamento, versione 8.9.44.368, Spotify ha iniziato a rilasciare un’icona Android rivista, rimuovendo il bordo nero. Su dispositivi con forma dell’icona circolare, come i telefoni Pixel, l’icona ora mostra il logo di Spotify riempiendo l’intero spazio. Questo aggiornamento si applica sia alle icone non tematizzate che a quelle tematizzate, sebbene la versione tematizzata potrebbe non integrarsi perfettamente con altre icone.
Spotify ha introdotto un nuovo font chiamato Spotify Mix, esclusivo per la sua piattaforma. Inoltre sta mettendo un freno a Car Thing. Entro la fine del 2024, tutte le unità Car Thing saranno disabilitate. Ma non dovremo disperare visto che se, ne possiediamo uno, funzionerà fino al 9 dicembre 2024. In seguito a qualche protesta degli utenti, Spotify sta ora offrendo rimborsi per Car Thing, ma sarà necessario fornire la prova di acquisto.
L'interesse per l'oroscopo e le previsioni astrologiche è un fenomeno che affascina moltissime persone. Non…
Brutto spavento nella notte per Rossella di Un Posto al Sole: la giovanissima Giorgia Gianetiempo…
La Juve è in procinto di strappare al club azzurro uno dei suoi titolari inamovibili.…
Whatsapp è ormai parte integrante della nostra vita, sia a livello lavorativo che privato. Oggi…
Arriva l'aggiornamento sulle condizioni di salute di Al Bano, che terrorizza i fan. Il cantante…
Dopo l’addio di Amadeus, arriva per la Rai anche un doppio rifiuto: non ci sarà,…