Uomini e Donne, Asmaa con le mani nel sacco: Cristiano la becca così – Foto

Dopo la fine di “Uomini e Donne”, la dama Asmaa è stata “beccata” in un modo particolare da Cristiano. Ecco la fotografia.

Nel corso di questa stagione di “Uomini e Donne”, si sono formate diverse coppie. Tre si sono create all’interno del “Trono classico”. Ovvero, i tre tronisti dell’edizione hanno fatto la loro scelta e sono usciti assieme alla corteggiatrice preferita. In particolare, Cristian ha scelto Valentina, Brando è uscito con Raffaella e Daniele assieme a Gaia. Queste tre coppie avranno modo di trascorrere l’estate assieme e di continuare a costruire una relazione lontano dalle telecamere.

Uomini e Donne Cristiano becca così Asma
Prima della fine della stagione, Cristiano e Asmaa si sono dati l’esclusiva, uscendo assieme dallo studio (Foto Instagram @uominiedonne – magazine.liquida.it)

Oltre alle coppie di giovani tronisti e corteggiatrici, altri legami si sono formati tra le dame e i cavalieri del “Trono over”. In particolare, proprio poco prima della fine della stagione, Cristiano e Asmaa hanno deciso di darsi l’esclusiva. I due hanno lasciato il format in modo da viversi e conoscersi, dando vita ad una vera relazione lontana dallo studio e dalle telecamere. Cristiano e Asmaa hanno iniziato a conoscersi e frequentarsi all’interno di “Uomini e Donne” qualche settimana prima della conclusione dell’edizione.

Molti pensavano, in particolare gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, che la loro frequentazione fosse finta e costruita. Nonostante questo, Cristiano e Asmaa hanno continuato a portare avanti la loro conoscenza. In fondo, solamente loro due conoscono i sentimenti che realmente provano l’uno per l’altra. Sia Cristiano che Asmaa, infatti, hanno dichiarato di provare un forte interesse reciproco. In particolare, il cavaliere ha sottolineato che Asmaa è proprio il suo prototipo di donna ideale.

Dopo “Uomini e Donne” spunta la foto che fa sorridere i fan: Asmaa beccata così da Cristiano

Una volta usciti dal programma, Cristiano e Asmaa stanno trascorrendo moltissimo tempo assieme, nonostante la grande distanza che li divide. Cristiano è originario della Puglia, ma vive e lavora a Roma. Mentre, Asmaa vive in Emilia Romagna. Recentemente, una fotografia pubblicata sui social ha lasciato tutti senza parole. Asmaa è stato “beccata” in un modo davvero “particolare” dallo stesso Cristiano. Ma che cosa sarà successo?

Cristiano becca Asmaa così: lo scatto divertente
Asmaa fotografata mentre dorme nella macchina di Cristiano (Foto Instagram @cristiano.loz – magazine.liquida.it)

Qualche giorno fa, l’ex cavaliere di “Uomini e Donne” ha condiviso con i suoi follower una fotografia su Instagram. Lo scatto, pubblicato come Instagram stories, mostra la coppia all’interno dell’auto di Cristiano. In modo alquanto ironico, l’ex cavaliere si è fotografato mentre si trovava nell’abitacolo insieme ad Asmaa.

L’aspetto divertente della situazione è che l’ex dama stava tranquillamente dormendo sul sedile del passeggero. La didascalia, altrettanto simpatica, della stories rende perfettamente il pensiero di Cristiano: “È sempre di grande compagnia”. L’ex cavaliere spera almeno che Asmaa lo stia sognando durante i suoi pisolini.

Impostazioni privacy