Clamorosa gaffe in diretta, il programma Rai parte malissimo: cosa ha detto Nunzia De Girolamo

Il nuovo programma estivo della Rai parte malissimo: la conduttrice Nunzia De Girolamo fa una gaffe in diretta. Cosa è successo.

L’estate è iniziata e con essa la nuova programmazione della Rai. Da lunedì 3 giugno, infatti, sono andati in onda i programmi della stagione estiva e non è mancata la prima gaffe. Nunzia De Girolamo è alla conduzione della nuova edizione di Estate in diretta. Come per lo scorso anno, la conduttrice sarà affiancata in studio da Gianluca Semprini.

Prima puntata e prima gaffe per Nunzia De Girolamo
Gaffe in diretta per Nunzia De Girolamo (foto: ANSA)
(magazine.liquida.it)

L’appuntamento è alle 16:05 su Rai 1 con lo spazio dedicato alla cronaca. Poi nel corso della puntata si prosegue occupandosi anche di altri tempi di attualità e spettacolo. Sarà un’edizione di novità, ma la prima puntata è partita malissimo soprattutto per Nunzia De Girolamo che durante la diretta ha fatto una gaffe. Ma andiamo a vedere cosa è successo.

Nunzia De Girolamo e la gaffe durante la prima puntata di Estate in diretta

Come abbiamo appena detto durante la prima puntata di Estate in diretta Nunzia De Girolamo ha commesso una gaffe che non è passata inosservata. Ma, andiamo a vedere. Il programma si è aperto dedicando lo spazio iniziale ad un fatto di cronaca, la tragedia del Natisone e dei ragazzi dispersi. Mentre i corpi delle due ragazze, Bianca e Patrizia, sono stati ritrovati, Cristian risulta ancora disperso e continuano senza sosta le ricerche e la speranza sia che il giovane sia ancora vivo.

La gaffe di Nunzia De Girolamo a Estate in Diretta
Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini (foto: ANSA)
(magazine.liquida.it)

Nunzia De Girolamo, aprendo il caso, ha sbagliato subito il nome del ragazzo, nonostante qualche istante prima di lei Semprini avesse chiamato il giovane con il suo nome. Semprini in diretta: “Come sapete i corpi delle due ragazze senza vita sono stati già trovati. Non si trova quello di Cristian. Ovviamente le speranze di trovarlo in vita sono molto poche”.

Interviene la De Girolamo che, collegata con un inviato, Valerio Scamponi, sul luogo in cui sono avvenuti i fatti ha esordito così: “Ci racconti come procedono le ricerche del corpo di Manuel? Una gaffe già alla prima puntata per la conduttrice che però conferma il feeling professionale che la lega al collega Gianluca. Proprio questo è il punto di forza del programma da loro condotto. I due continueranno ad andare in onda per tutta l’estate, dal mese di giugno fino ad inizio settembre e l’appuntamento è tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì.

Impostazioni privacy