“Ho visto scene pietose”: ex Uomini e Donne massacra il programma

Un ex cavaliere di Uomini e Donne ha deciso di rispondere a qualche domanda sul programma di Maria De Filippi, massacrandolo.

Uomini e Donne è uno dei programmi più importanti di Canale 5. Il format, nel corso degli anni, ha subito delle piccole modifiche, ma sono le interazioni tra i partecipanti a fare davvero la differenza. Per alcuni di loro, si è trattata di una bellissima esperienza, caratterizzata da conoscenze importanti. Per altri, invece, la situazione è stata più complicata.

ex ued critiche
Ex cavaliere si scaglia contro Uomini e Donne – (IG @uominiedonne) – magazine.liquida.it

Di recente, un ex protagonista, attraverso un’intervista per SupeGuidaTv, ha deciso di tornare a parlare sull’argomento. Le sue parole non sono passate inosservate. Inoltre, non è stato affatto gentile nei confronti di alcune dinamiche. Ecco che cosa ha detto.

Uomini e Donne, ex protagonista contro Gemma e Ida: “Figura retorica”

Un ex protagonista di Uomini e Donne ha deciso di prendere la parola. In occasione della pubblicazione del suo primo singolo con Giusy Mercuri, intitolato ‘Rotola l’estate’, ha rilasciato un’intervista per la redazione di SuperGuidaTV. Non si è concentrato solo sulla sua canzone, ma ha parlato anche di ciò che pensa sull’attuale situazione di Uomini e Donne. L’uomo è stato piuttosto critico.

Si sta parlando di Giorgio Manetti, tra i protagonisti più apprezzati dello show tra il 2015 e il 2018. In questo lasso di tempo, aveva provato a creare qualcosa di stabile con Gemma Galgani, però, successivamente, le cose sono precipitate. Il diretto interessato ritiene che gli attuali partecipanti stiano facendo delle pessime figure: “La mia immagine a Uomini e Donne ne è uscita pulita e vincente, mentre degli altri che partecipano ora al programma non posso dire lo stesso. Ho visto delle scene pietose“.

giorgio manetti ued
Giorgio Manetti ha affossato Gemma e Ida – (IG @giorgio56manetti) – magazine.liquida.it

Non vede di buon occhio neanche le azioni compiute da Gemma. È convinto che, ormai, sia passato troppo tempo dal suo ingresso. Sono anni che la donna partecipa attivamente al programma: “Ormai si è invecchiata in quel programma. Penso che sia diventata una figura retorica in quel programma“. Ci ha tenuto a specificare che la decisione finale, ovviamente, spetta solo a lei. L’importante è che sia felice così.

Pensa, inoltre, che la produzione abbia preso una decisione sbagliata nel chiedere a Ida Platano di vestire i panni di tronista. Non riesce a capire il senso di tale mossa. La trova eccessivamente ripetitiva e pensa che non possa trovare l’amore all’interno di Uomini e Donne: “Sono convinto che Ida abbia un’anima gemella da qualche parte ma non credo la possa trovare all’interno di Uomini e Donne“.

Impostazioni privacy