Amici, scoppia la coppia più amata: “Lasciati da più di un mese”

Scoppia una delle coppie più amate di Amici. I due si sarebbero lasciati da più di un mese: l’indiscrezione lascia l’amaro in bocca a tutti.

Si è conclusa da diverse settimane l’ultima edizione di Amici. Il talent show continua ad essere uno dei programmi più seguiti della rete ammiraglia Mediaset, oltre che il format più famoso di Canale 5. Proprio per questo motivo Pier Silvio Berlusconi sembra voglia massimizzare sugli ascolti, decidendo anche di ampliare la trasmissione. Nel farlo ha anche concesso più spazio alla sua partner di vita come Silvia Toffanin.

Amici scoppia coppia amata lasciati mese
Addio alla coppia più amata del talent show – Credits: Facebook @AmicidiMariaDeFilippi – Magazine.liquida.it

All’amato volto di Verissimo, l’amministratore delegato del Biscione ha deciso di regalare una sorta di spin-off dedicato proprio ad Amici. In questa maniera Mediaset vuole sfruttare totalmente le potenzialità del programma che ogni anno regala nuovi beniamini al pubblico. La messa in onda potrebbe partire il prossimo autunno, con la conferma che dovrebbe arrivare durante la pubblicazione dei nuovi palinsesti. In attesa di scoprire cosa succederà, il pubblico ha appreso come una delle coppie più amate del programma si sia lasciata.

Amici, addio alla coppia più amata: single da più di un mese

In queste ore sta facendo scalpore la notizia della presunta rottura tra Megan e Gianmarco, i due ballerini protagonisti di Amici 22. La coppia, che si è formata durante il percorso nella scuola di Amici, sembrava avere una relazione solida e duratura, tanto che avevano persino deciso di convivere. Eppure secondo le ultime indiscrezioni il loro amore potrebbe essere giunto al termine. Un vero e proprio peccato per i due che si erano incontrati durante il talent show e subito avevano instaurato un feeling speciale.

amici megan gianmarco
Gianmarco e Megan si sarebbero lasciati da più di un mese – Credits: Mediaset Infinity – Magazine.liquida.it

In diverse occasioni Gianmarco aveva espresso pubblicamente i suoi sentimenti per Megan, definendola una persona con cui aveva una forte sintonia e affinità. Nonostante questo, secondo quanto riportato da alcuni rumors, sembrerebbe che la coppia abbia deciso di prendere strade diverse. La notizia è stata riportata da Deianira Marzano, esperta di gossip, che ha ricevuto una segnalazione da parte di una fan della coppia su Instagram. Secondo questa fonte, Megan e Gianmarco si sarebbero separati da più di un mese e non ci sarebbe alcuna possibilità di riconciliazione, poiché avrebbero interessi divergenti.

Questa presunta rottura ha sorpreso molti fan della coppia, che erano abituati a vedere Megan e Gianmarco insieme e felici. Come spesso accade nelle relazioni, però, i cambiamenti e gli interessi divergenti possono portare alla fine di un rapporto che inizialmente sembrava solido e duraturo. Al momento né Megan né Gianmarco hanno confermato pubblicamente la notizia della loro presunta rottura. Resta quindi da capire se i due decideranno di affrontare l’argomento con i loro followers.

Impostazioni privacy