Kate Middleton come sta? La Principessa salterà il matrimonio dell’anno

Spuntano aggiornamenti sulle condizioni di salute della principessa Kate Middleton, che sarà obbligata a saltare il matrimonio dell’anno.

Le condizioni di Kate Middleton sono sempre più preoccupanti. La Principessa è ancora alle prese con un tumore, che la sta obbligando a rinunciare a tutti i suoi impegni pubblici. Dopo essersi sottoposta ad un primo intervento all’addome, la moglie del principe William dovrà – secondo alcuni rumors che arrivano dall’Inghilterra – tornare sotto i ferri per un nuovo intervento, che con ogni probabilità la obbligherà a non mostrarsi al pubblico ancora fino al 2025.

Kate Middleton salterà il matrimonio dell'anno, ecco come sta
Gli aggiornamenti sulle condizioni di salute di Kate Middleton (foto ANSA) – Magazine.liquida.it

Dopo l’ormai celebre il suo video dove ha annunciato la malattia, ultima volta in cui si è vista, ora Kate dovrà rinunciare a partecipare al matrimonio dell’anno tra la preoccupazione generale di tutti i più appassionati delle vicende della Royal Family. Ecco che cosa sappiamo e che cosa potrebbe succedere già nelle prossime settimane, la situazione è in costante evoluzione.

Kate Middleton dovrà rinunciare al matrimonio dell’anno: i dettagli

Si tratta del matrimonio più atteso dell’anno, con una lista di 400 invitati tra Reali e non che ha fatto puntare l’occhio di tutti gli appassionati. Secondo quanto emerso, anche il principe William ci sarà e avrà un ruolo di rilievo. Mentre mancherà suo fratello Harry, nonostante il legame stretto con lo sposo.

kate middleton come sta
Tutti gli aggiornamenti sulle condizioni di salute di Kate Middleton (foto ANSA) – Magazine.liquida.it

Stiamo parlando della cerimonia che celebrerà l’amore tra Hugh Grosvenor e Olivia Henson. Lui settimo duca di Westminster e da sempre considerato come lo scapolo più ambito della Gran Bretagna. Lei senior account manager dell’azienda Belazu che ha frequentato lo stesso liceo di Kate Middleton. Le due sono molto amiche, ma per ovvi motivi la Principessa non potrà essere presente alle nozze.

Una decisione molto difficile quella che la donna ha dovuto prendere, per via della sua malattia che ancora la tiene obbligata a rinunciare a qualsiasi impegno pubblico. Resta ora da capire cosa farà il principe William e se deciderà di presentarsi comunque alle nozze. Secondo i beninformati dalle parti di Buckingam Palace ci sarà, per via del suo legame stretto con lo sposo e per l’amicizia con Olivia Henson. Ennesima batosta per la principessa del Sussex, che invece resterà a casa e se la vedrà con nuove cure nei prossimi mesi. Che potrebbero anche sfociare in un nuovo intervento secondo quanto si legge.

Impostazioni privacy