La Promessa, cambio programmazione: la decisione di Mediaset spiazza il pubblico

Mediaset cambia tutto e sposta l’orario della serie spagnola ‘La Promessa’. Ecco quando e come vederla in tv.

Gli amanti delle serie tv hanno ormai una certa confidenza con i tanti spostamenti di giorni e di orario che le emittenti televisive sono solite fare. Ne è un esempio ‘Terra amara’ che, negli ultimi mesi, ha subito cambiamenti quasi settimanali sia nella durata che nella programmazione.

Cambio programmazione per 'La promessa'
Mediaset cambia tutto: nuovo orario per ‘La promessa’ (Magazine.liquida.it)

Spesso, la scelta è dovuta a esigenze dettate dallo stare al passo con la concorrenza, altre da tentativi di aumentare il numero di spettatori. In ogni caso si tratta di cambiamenti che, se non conosciuti con largo anticipo, possono portare a perdersi uno o più episodi, ad arrivare tardi sbagliando orario e così via. Un problema che sta per verificarsi con la serie ‘La Promessa’, per la quale Mediaset ha preso una decisione importante.

La Promessa cambia programmazione: ecco cosa sapere

Seguire una serie tv che piace tanto, significa avere un’appuntamento quotidiano o settimanale da attendere con ansia e per il quale programmare gli impegni personali al fine di concedersi qualche ora di relax davanti alla tv. Un aspetto che per molte persone assume un’importanza davvero grande e che pertanto è sempre difficile da conciliare con i cambiamenti a cui, ogni tanto, si va incontro.

'La promessa' cambia orario
Quando andrà in onda ‘La promessa’ (foto mediaset infinity – Magazine.liquida.it)

A tal proposito, infatti, Mediaset sembra aver preso delle decisioni in merito alla programmazione di alcuni programmi di punta e non. E tra questi rientra anche la serie spagnola ‘La Promessa’. Proprio quando ci si trova in un momento davvero importante della storia, e di fronte a rivelazioni che potrebbero sconvolgere tanto i protagonisti quanto gli spettatori, ci sarà infatti un cambio d’orario del tutto inatteso.

Con la fine del daytime dell’Isola dei famosi, che quest’anno ha dato davvero bassi risultati in fatto di ascolti, Mediaset ha infatti optato per un cambiamento importante. La promessa sarà anticipata nella messa in onda prendendo proprio il posto del daytime e andando avanti fino al momento in cui è prevista la messa in onda di Pomeriggio Cinque.

Andando più nello specifico, quindi, dal 6 giugno 2024, la serie sarà trasmessa dalle 14:50 fino alle 17. Ciò rimarrà invariato (salvo nuove modifiche delle quali vi aggiorneremo puntualmente) almeno fino al 14 giugno. In quella data, infatti, terminerà il programma condotto da Myrta Merlino. E non è detto che ciò non porti a nuovi cambi nella programmazione. Intanto i fan della serie spagnola, possono segnarsi il nuovo orario previsto per questa settimana ed evitare, così, di perdere momenti davvero importanti della storia.

Impostazioni privacy