Prime Video, serie e film che ti terranno incollato a Giugno: una ti farà commuovere

Dal mese di giugno, Prime Video metterà a disposizione ben sette titoli diversi che soddisferanno il gusto di tutto il pubblico.

Il mese di giugno è iniziato da qualche giorno e, nonostante il meteo piovoso, ci avviamo verso la piena estate. Dunque, quale periodo migliore per rilassarsi finalmente dal lavoro e dalla quotidianità per riposarsi e recuperare tutte le energie? Nel caso in cui amiate guardare un film o un’appassionante serie televisiva, mentre pregustate il vostro meritato relax, ecco alcuni suggerimenti che potranno fare al caso vostro. A partire dai prossimi giorni, infatti, molti nuovi prodotti d’intrattenimento saranno disponibili su una delle piattaforme streaming più famose al mondo.

Prime Video film e serie giugno
Le nuove uscite orginali di Prime Video offrono film, serie televisive e anche documentari (magazine.liquida.it)

Prime Video è il nome della piattaforma che offre un servizio di streaming video on demand gestita dal noto colosso dello shopping online Amazon. Il servizio nasce nel 2006, ma è solamente qualche anno dopo che Prime Video inizia a produrre contenuti originali.

Con il passare degli anni, Prime Video è diventato uno dei punti di riferimento per la produzione e la distruzione di prodotti audiovisivi, contendendosi il monopolio principalmente con Netflix anche se con non poche differenze. Ad esempio, sulla piattaforma Amazon è possibile acquistare o “noleggiare” film che non sono inclusi nel pacchetto di abbonamento mensile. Inoltre, è possibile seguire le partite di diverse competizioni sportive nel mondo.

In arrivo la quarta stagione della serie TV più famosa di “Prime Video”

I nuovi titoli di Prime Video di giugno incontrano i gusti di tutto il pubblico: saranno presenti nuovi film, serie televisive e, inoltre, diversi interessanti documentari, dedicati al campione del tennis Roger Federer e alla cantante Celin Dion. Il primo, dal titolo “Federer: Gli ultimi 12 giorni”, sarà disponibile dal 20 giugno e racconta l’ultimo periodo della carriera professionistica del tennis prima del suo ritiro. Il secondo, invece, verrà pubblicato il 25 giugno: “Io sono: Celine Dion” mostra la vita della cantante alla prese con la malattia.

programmazione prime video giugno
Tutto quello che c’è da sapere sulla programmazione di Prime Video di giugno (magazine.liquida.it)

Per i non amanti dei documentari, Prime Video offre due titoli di film molto interessanti. Il primo è una pellicola d’azione internazionale, uscita lo scorso 2 giugno. Il secondo è una storia e produzione tutta italiana, disponibile dal 20 giugno. “Freelance” è un action movie con protagonisti John Cena ed Alison Brie. Il protagonista, ex soldato dell’esercito, accetta di scortare una giornalista che deve intervistare un dittatore sudamericano. Ma i colpi di scena sono dietro l’angolo. “Maschile Plurale” è il sequel di “Maschile Singolare” (2021) di Alessandro Guida, in cui Antonio e Luca proseguono le loro vite dopo la morte di Denis.

Gli ultimi tre titoli riguardano le serie televisive: la seconda stagione di “Prisma”, la quarta stagione di “The Boys” e, infine, la serie in costume “My Lady Jane”, disponibile dal 27 giugno. Di “The Boys” i primi tre episodi saranno disponibili il 13 giugno, mentre i rimanenti saranno pubblicati uno alla settimana fino al 13 luglio. “Prisma”, invece, è una serie young adult tutta italiana e ambientata a Latina. Gli episodi verranno pubblicati il 6 giugno.

Impostazioni privacy