Dal mese di giugno, Prime Video metterà a disposizione ben sette titoli diversi che soddisferanno il gusto di tutto il pubblico.
Il mese di giugno è iniziato da qualche giorno e, nonostante il meteo piovoso, ci avviamo verso la piena estate. Dunque, quale periodo migliore per rilassarsi finalmente dal lavoro e dalla quotidianità per riposarsi e recuperare tutte le energie? Nel caso in cui amiate guardare un film o un’appassionante serie televisiva, mentre pregustate il vostro meritato relax, ecco alcuni suggerimenti che potranno fare al caso vostro. A partire dai prossimi giorni, infatti, molti nuovi prodotti d’intrattenimento saranno disponibili su una delle piattaforme streaming più famose al mondo.
Prime Video è il nome della piattaforma che offre un servizio di streaming video on demand gestita dal noto colosso dello shopping online Amazon. Il servizio nasce nel 2006, ma è solamente qualche anno dopo che Prime Video inizia a produrre contenuti originali.
Con il passare degli anni, Prime Video è diventato uno dei punti di riferimento per la produzione e la distruzione di prodotti audiovisivi, contendendosi il monopolio principalmente con Netflix anche se con non poche differenze. Ad esempio, sulla piattaforma Amazon è possibile acquistare o “noleggiare” film che non sono inclusi nel pacchetto di abbonamento mensile. Inoltre, è possibile seguire le partite di diverse competizioni sportive nel mondo.
In arrivo la quarta stagione della serie TV più famosa di “Prime Video”
I nuovi titoli di Prime Video di giugno incontrano i gusti di tutto il pubblico: saranno presenti nuovi film, serie televisive e, inoltre, diversi interessanti documentari, dedicati al campione del tennis Roger Federer e alla cantante Celin Dion. Il primo, dal titolo “Federer: Gli ultimi 12 giorni”, sarà disponibile dal 20 giugno e racconta l’ultimo periodo della carriera professionistica del tennis prima del suo ritiro. Il secondo, invece, verrà pubblicato il 25 giugno: “Io sono: Celine Dion” mostra la vita della cantante alla prese con la malattia.
Per i non amanti dei documentari, Prime Video offre due titoli di film molto interessanti. Il primo è una pellicola d’azione internazionale, uscita lo scorso 2 giugno. Il secondo è una storia e produzione tutta italiana, disponibile dal 20 giugno. “Freelance” è un action movie con protagonisti John Cena ed Alison Brie. Il protagonista, ex soldato dell’esercito, accetta di scortare una giornalista che deve intervistare un dittatore sudamericano. Ma i colpi di scena sono dietro l’angolo. “Maschile Plurale” è il sequel di “Maschile Singolare” (2021) di Alessandro Guida, in cui Antonio e Luca proseguono le loro vite dopo la morte di Denis.
Gli ultimi tre titoli riguardano le serie televisive: la seconda stagione di “Prisma”, la quarta stagione di “The Boys” e, infine, la serie in costume “My Lady Jane”, disponibile dal 27 giugno. Di “The Boys” i primi tre episodi saranno disponibili il 13 giugno, mentre i rimanenti saranno pubblicati uno alla settimana fino al 13 luglio. “Prisma”, invece, è una serie young adult tutta italiana e ambientata a Latina. Gli episodi verranno pubblicati il 6 giugno.