Sanremo 2025, indiscrezione bomba sulla conduttrice: nome stellare per Conti? La verità

Spunta l’indiscrezione bomba sulla conduttrice di Sanremo 2025. In arrivo un nome stellare per Carlo Conti? È amata dal pubblico italiano.

C’è grande attesa per la nuova edizione del Festival di Sanremo. Come sempre la kermesse musicale si terrà nel mese di febbraio, sull’iconico palcoscenico del Teatro Ariston. Dopo cinque anni di successi, Amadeus ha deciso di lasciare la conduzione dell’evento. Il presentatore non si è fatto ingolosire dal corteggiamento della Rai, abbandonando il servizio pubblico per seguire Fabio Fazio e sottoscrivere un contratto con Warner Bros, direzione NOVE.

Sanremo 2025 indiscrezione bomba conduttrice
Carlo Conti ha scelto la sua co-conduttrice? – Credits: Ansa Foto – magazine.liquida.it

Dopo mesi di toto-presentatore tutti gli indizi portavano ad un testa a testa tra Alessandro Cattelan e Stefano De Martino. Alla fine, però, i vertici Rai hanno optato per il ritorno di Carlo Conti. Lo showman fiorentino è amatissimo dal pubblico ed ha già condotto tre edizioni, dal 2015 al 2017. In molti sono curiosi di scoprire se Conti si discosterà dalla linea scelta da Amadeus, quel che è certo è che nelle ultime ore sembrerebbe proprio che il conduttore avrebbe scelto una spalla femminile di lusso.

Sanremo 2025, l’incredibile rumor: ci sarà anche lei alla conduzione?

Elodie sta continuando a stupire con il suo nuovo singolo che promette di diventare un successo estivo nel 2024. Il brano, intitolato “Black Nirvana”, ha già catturato l’attenzione del pubblico con un ritornello che già diventato virale sui social. Recentemente sono emerse voci riguardo alla possibilità che Elodie possa essere co-conduttrice di Sanremo 2025 insieme a Carlo Conti. Inoltre, si è parlato anche della presenza di Annalisa accanto a loro. Così Elodie ha deciso di chiarire la situazione con i suoi fan.

Sanremo 2025 chi sarà la conduttrice
Elodie potrebbe partecipare in qualità di conduttrice? – Credits: Ansa Foto – magazine.liquida.it

Infatti, la cantante ha affermato di essere al momento concentrata sulla sua carriera musicale. Rispondendo alle voci sul suo coinvolgimento a Sanremo, ha dichiarato: “No, ora sono concentrata sulla musica. Poi chissà, accolgo sempre quello che arriva. Per Annalisa sarebbe una bella cosa”. Nell’intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair, Elodie ha anche affrontato il tema delle critiche ricevute per la sua immagine e il suo modo di vestire. L’artista ha quindi ribadito la volontà di fare ciò che vuole con il suo corpo, suggerendo che ci sono questioni più importanti su cui concentrarsi.

Ovviamente la cantante ha espresso apprezzamento per Carlo Conti, ritenendolo adatto al ruolo di conduttore del Festival di Sanremo in quanto trasmette sicurezza e serenità. Sebbene non ci sia conferma sulla sua partecipazione come co-conduttrice, l’idea di vederla sul palco accanto a Carlo Conti e Annalisa ha entusiasmato il pubblico con la Rai, che, magari, adesso potrebbe pensarci seriamente.

Impostazioni privacy