Tale e Quale Show 2024, scelta l’erede di Loretta Goggi: chi arriva in giuria

Un nuovo arrivo nella giuria di Tale e Quale Show 2024 dopo l’addio alla trasmissione da parte di Loretta Goggi? Ecco chi potrebbe essere.

Poco tempo fa Loretta Goggi ha annunciato il suo addio alla trasmissione Tale e Quale Show, dove ha ricoperto per anni il ruolo di giudice. La sua scelta è stata motivata da questioni personali: infatti, l’amata artista ha detto che vuole concentrarsi sul suo nuovo nipotino, per passare con lui quanto più tempo possibile.

Tale e Quale Show 2024: chi sostituirà la Goggi
Chi sarà l’erede di Loretta Goggi a Tale e Quale Show 2024 (ansafoto) – magazine.liquida.it

Dopo quella notizia, si sono rincorsi negli ultimi giorni vari nomi di possibili personaggi famosi che potessero sostituire l’amata cantante di “Maledetta primavera” nella giuria di Tale e Quale Show insieme a Giorgio Panariello e a Cristiano Malgioglio. E, ora, spunta un nuovo volto che entusiasma e lascia a bocca aperta il pubblico.

Chi sarà l’erede di Loretta Goggi nella giuria di Tale e Quale Show 2024?

Aveva motivato così la sua scelta di dire addio a Tale e Quale Show l’amata giudice Loretta Goggi: “Ogni volta che ho avuto bisogno di guardarmi dentro, che ho avuto sentore che qualcosa non andasse come doveva, non ho lasciato passare neanche un secondo. Sono scesa al volo dal treno in corsa per riprendermi ciò che mi mancava”. E, ancora: “E questo è uno di quei momenti. Sento quel campanello suonare per un desiderio che dopo 13 anni torna a farsi vivo.

La famosa artista aveva aggiunto: “Potermi sentire di nuovo libera di fermarmi per un po’. Farlo un’ennesima volta, godere di un periodo da vivere vicino alla nascita di una nuova famiglia e tenere fra le braccia il mio primo pronipote”. Per poi continuare: “Vi dico tutto questo perché penso dobbiate essere i primi a sapere che ho deciso di non partecipare alla prossima edizione di ‘Tale e Quale Show’ (programma che resterà sempre nel mio cuore). Come a qualsiasi cosa che possa tenermi lontana dal vivere questa nuova emozione”.

Tale e Quale Show 2024: Orietta Berti al posto della Goggi
A Tale e Quale Show 2024 arriva Orietta Berti? (ansafoto) – magazine.liquida.it

Una scelta tutta personale che, purtroppo difficilmente verrà accettata da tutti i fan di Loretta che amavano sentire i suoi commenti sulle esibizioni degli artisti in gara. Negli ultimi giorni sono comparsi diversi nomi di personaggi che avrebbero potuto prendere il suo posto nella trasmissione come Alessia Marcuzzi e Mara Venier. Ma anche Lorella Cuccarini o Elena Sofia Ricci. Sembra, però, che la più papabile sia un’artista altrettanto importante, famosa e stimata di Loretta Goggi.

Si parla, infatti, di Orietta Berti che, negli ultimi tempi, sta riscuotendo un grande consenso sia tra il pubblico di una certa età che tra quello più giovane. Il ruolo di giudice, fra l’altro, le sarebbe molto congeniale. Dato che, di recente, è stata nella giuria di “Io canto Family” e l’anno scorso ad “Io canto Generation”. Qualche anno fa, poi, è stata anche fra gli opinionisti del Grande Fratello Vip 7. Insomma, nel caso questa indiscrezione dovesse essere confermata, è sicuro che anche la Berti saprà regalare degli ottimi giudizi a Tale e Quale Show 2024.

Le parole della cantante a questo proposito sono state: “Se sono veri i rumor e se mi piacerebbe sostituire la grande Loretta Goggi a Tale e Quale Show? Sì, a me piacciono tutte le novità. Mi piacerebbe anche presentare, con una bella scarpetta in mano”. Insomma staremo a vedere se Orietta prenderà davvero il posto della Goggi nella prossima edizione di Tale e Quale Show.

Impostazioni privacy