Un Posto al Sole, spoiler Luca: come andrà a finire con il lavoro (dopo la scoperta di Ornella)

Dopo la scoperta di Ornella a Un posto al sole cosa succederà a Luca? Continuerà a lavorare in ospedale? Cosa svelano le anticipazioni.

Puntata dopo puntata, Un posto al sole riesce sempre a catturare l’attenzione di moltissimi telespettatori, che restano tutto il tempo incollati al televisore per scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti. La soap opera partenopea va in onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50, novità e colpi scena non mancano mai.

Un posto al sole spoiler Luca
Cosa svelano i nuovi spoiler di Un Posto al Sole – magazine.liquida.it

Siamo ancora a metà settimana ma sul web sono già trapelate alcune interessanti anticipazioni in merito agli episodi che andranno in onda dopo la consueta pausa del weekend. Diego e Ida riceveranno una risposta da parte di Lara, i due l’hanno coinvolta affinché possa alleggerire la responsabilità della Kovalenko durante il processo per riavere suo figlio. Naturalmente Ferri non resterà a guardare. Quando capirà quali sono le intenzioni di Diego, infatti, cercherà di correre subito ai ripari per evitare di uscirne sconfitto.

Nei prossimi episodi di Un posto al sole, Ornella inizierà ad avere forti sospetti nei confronti di Luca. In realtà, già nei mesi scorsi aveva già avuto dei dubbi quando lei e Raffaele avevano invitato Giulia e De Santis a casa. In ospedale, proprio davanti alla Bruni, il primario avrà un vuoto di memoria che non passerà affatto inosservato alla collega. La dottoressa capirà che c’è qualcosa che non va, ne parlerà prima con il marito e subito dopo metterà al corrente Giulia della situazione.

Anticipazioni Upas: Roberto Ferri in crisi, ha paura di perdere Tommy

Quando Lara rimase incinta l’imprenditore non era affatto felice, col tempo però si è abituato all’idea di diventare di nuovo padre e ha colto l’occasione per essere questa volta migliore. In passato non è stato molto presente con i suoi figli, con il piccolo Tommy però si sta comportando in modo diverso, si è affezionato davvero tanto e non vuole assolutamente rinunciare a lui.

Anticipazioni Upas Luca malattia
Roberto Ferri in crisi a Upas (Screenshot video Raiplay)-magazine.liquida.it

Nella puntata che andrà in onda martedì 11 giugno, l’imprenditore vivrà un delicato momento di crisi, temendo di perdere davvero Tommaso. Marina invece apparirà stanca della situazione e non saprà più come agire. Intanto Ornella scoprirà tutta la verità sulla malattia di Luca e non sarà affatto felice della sua scelta di continuare a lavorare come primario, cercherà di fargli cambiare idea a causa delle sue condizioni di salute?

A Palazzo Palladini Guido continuerà ad essere sempre più attratto da Claudia tanto da impegnarsi tantissimo a tornare in forma. Per migliorare la sua forma fisica si farà aiutare proprio dalla Costa, il suo trasferimento a casa di Silvia farà peggiorare ancora di più le cose tra Mariella e il marito.

Impostazioni privacy