Il paradiso delle Signore, c’è un altro cambiamento nel cast: la novità sconvolge il pubblico

Grande novità nel cast del Paradiso delle Signore 9. Il pubblico della soap rimane a bocca aperta di fronte al cambiamento.

Quella che è appena terminata è stata una stagione ricca di cambiamenti per Il Paradiso delle Signore. Nel gran finale di stagione, il pubblico ha assistito a un’inaspettata uscita di scena che ha visto coinvolto Vittorio Conti, uno dei volti storici della soap di Rai 1, volato via insieme a Matilde su un aereo diretto ad Amsterdam.

Novità sconvolgente nel cast del Paradiso delle Signore
Il colpo di scena nel Paradiso delle Signore questa volta riguarda il cast (Foto Ansa) – magazine.liquida.it

Il congedo del proprietario del grande magazzino milanese segna la fine di un’era. Conti, interpretato da Alessandro Tersigni, era, infatti, l’unico personaggio presente ininterrottamente dalla prima all’ottava stagione del Paradiso. Almeno per un una stagione l’attore romano ha deciso di prendersi una pausa per dedicarsi maggiormente alla famiglia e ad altri impegni professionali.

Le riprese del nuovo ciclo di episodi del Paradiso delle Signore sono iniziate lo scorso 27 maggio e la serie tornerà in onda a settembre. L’assenza di Vittorio non è l’unico cambiamento in vista nel cast. Un’altra novità ha lasciato a bocca aperta il pubblico: riguarda uno dei personaggi più amati della soap opera.

Il Paradiso delle Signore, ulteriore cambiamento nel cast sconvolge il pubblico della serie tv

Il Paradiso delle Signore 8 ha visto rientrare in scena Marta Guarnieri, interpretata da Gloria Radulescu. È stata proprio l’attrice che presta il volto alla figlia di Umberto a postare sui social uno scatto della nuova serie che mostra un netto cambio di look per il suo personaggio. Niente più chioma lunga: adesso Marta si presenta con i capelli tagliati.

Il Paradiso delle Signore 9 grande novità nel cast della serie tv
Nuova stagione e nuovo look per Gloria Radulescu, la Marta Guernieri del Paradiso delle Signore (Foto Instagram @gloria_radulescu) – – magazine.liquida.it

«I capelli lunghi sono un sogno ormai lontano», ha scritto l’attrice sul suo canale social. Il cambio di look è netto rispetto alla scorsa stagione, quando Marta si presentava al pubblico con dei folti e lunghissimi e capelli. Di rientro a Milano dal lungo soggiorno negli Stati Uniti, Marta ha visto sfumare il possibile riavvicinamento a Vittorio.

Tra i due, alle prese con l’annullamento del loro matrimonio, era sembrato scattare nuovamente qualcosa. C’era stato anche un bacio appassionato. Ma alla fine Vittorio ha scelto Matilde e nella stagione numero nove del Paradiso delle Signore Marta dovrà riprendere in mano le redini della sua vita sentimentale e professionale.

Stando alle anticipazioni, la giovane donna sarà chiamata a una difficile mediazione: quella tra la zia Adelaide e il padre Umberto, in rapporti a dir poco burrascosi dopo il pasticciaccio brutto della truffa Hofer, uno dei soliti intrighi del Commendatore che ha inguaiato non poco l’ex compagno della contessa, lasciato anche da Flora.

Impostazioni privacy