Tiziana Riccardi, da Uomini e Donne alle pulizie domestiche: poi la frecciatina a Tina Cipollari

Dopo la fine di Uomini e Donne, Tiziana Riccardi ritorna a parlare del suo lavoro su Instagram: arriva una frecciatina per Tina Cipollari.

Chi segue da sempre il programma televisivo Uomini e Donne sa che spesso gli opinionisti si sono scontrati con coloro che vi hanno preso parte. Nel corso della scorsa edizione, ad esempio, ci sono stati ampi botta e risposta tra Tina Cipollari e Tiziana Riccardi. Tra le due donne non è mai corso buon sangue e, in diverse occasioni, sono state le protagoniste di accese discussioni a centro studio.

Tiziana ued frecciatina tina
La frecciatina di Tiziana di Uomini e donne a Tina Cipollari: cos’è successo – (Fonte Instagram @tizianariccardi_model) – Magazine.liquida.it

Seppure Tina abbia sottolineato ed apprezzato più volte la bellezza di Tiziana, non ha mai perso occasione di esprimere il suo punto di vista sul percorso della donna a Uomini e Donne. L’opinionista romana, infatti, non ha risparmiato di criticarla aspramente sui suoi modi di gestire le relazioni interpersonali e in particolare i flirt.

A distanza di settimane dalla fine di Uomini e Donne, Tiziana ritorna a far parlare di sé. Alcune ore fa, attraverso un video caricato su Instagram, è ritornato su un argomento che l’ha vista spesso oggetto di aspre critiche: essere una donna delle pulizie non significa dover rinunciare alla cura della persona.

Tiziana Riccardi, da Uomini e Donne alle pulizie domestiche

Sul suo profilo social ufficiale, Tiziana Riccardi è ritornata a parlare dell’argomento che l’ha vista più volte al centro dell’attenzione nello studio di Uomini e Donne, lanciando una frecciatina a Tina Cipollari. Spesso le due donne si sono scontrate, ma ancora adesso la dama del programma ha voluto ribadire e sottolineare di amare prendersi cura di sé nonostante il suo lavoro. La Riccardi, infatti, non ha mai nascosto di essere una donna delle pulizie, ma allo stesso tempo di non rinunciare alla moda e al make up.

tiziana ued sfogo
Lo sfogo di Tiziana di Uomini e Donne sui social, poi la frecciatina a Tina. Credits: Instagram @uominiedonne (magazine.liquida.it)

“La cura della persona non deve dipendere dal lavoro svolto. Alcune persone trasmetto questi messaggi, ma non è così! Una donna che ama la sua persona, ama se stessa e ama prendersi cura di sé, non va a lavorare struccata, sciatta e trasandata. Anche se va a fare le pulizie”, ha detto Tiziana in un video social. Inoltre, ha ribadito che ciascuna donna è libera di potersi vestire come vuole sia ad una festa, ma anche quando è a lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziana Riccardi (@tizianariccardi_model)

E poi aggiunge: “Io ho sempre fatto le pulizie, ma sono sempre andata a lavoro truccata. Quindi non mi prendo cura di me solo quando vado a ballare o a fare le feste. Si può essere tutto, basta volerlo”. Insomma, un’allusione forte e chiara alle ‘critiche’ mosse da Tina.

Impostazioni privacy