Anticipazioni Endless Love: matrimonio con in inganno e un doppio dramma in agguato

Endless Love, le anticipazioni delle prossime puntate della soap: nuovo matrimonio in arrivo, ma nulla è come sembra.

Continuano i colpi di scena nella nuova soap opera di Canale 5 Endless Love. La tormentata storia d’amore tra Nihan Sezin e Kemal Soydere ci ha impiegato pochissimo tempo a conquistare il pubblico, curioso di scoprire se, alla fine, i due innamorati riusciranno a mettere fuori dai giochi il perfido Emir Kozcuoglu. Che, nei prossimi episodi della serie in arrivo in Italia, metterà su nuovi piani diabolici per indebolire il suo rivale.

Endless Love anticipazioni, prima il matrimonio poi il dramma
Endless Love anticipazioni, le nozze si trasformano in un incubo – credits Mediaset Infinity (Magazine.liquida.it)

L’imprenditore ha dimostrato di non avere scrupoli e di essere disposto davvero a tutto pur di colpire Kemal, del quale la moglie Nihan è da sempre innamorata. Nello specifico, nelle prossime puntate di Endless Love assisteremo a delle nozze improvvise, che potrebbero cambiare per sempre la vita di diversi protagonisti. Anche dietro questo matrimonio, però, c’è lo zampino dello spietato Emir; in seguito le anticipazioni nel dettaglio.

Matrimonio in gran segreto in Endless love: le anticipazioni dei prossimi episodi

La lotta tra Emir e Kemal di Endless Love proseguirà e senza esclusione di colpi. I due rivali in amore non perderanno occasione di colpirsi l’un l’altro, con l’obiettivo di trascorrere la vita al fianco della dolce Nihan. In particolare, Emir ha sin da subito utilizzato la famiglia di Kemal per indebolire il nemico e, nello specifico, ha portato dalla sua parte l’ingenuo Tarik. Che, nelle prossime puntate della soap, finirà vittima di un profondo inganno.

Endless Love anticipazioni, il matrimonio tra Tarik e Banu
Endless Love anticipazioni, Tarik sposa Banu – credits Mediaset Infinity (Magazine.liquida.it)

Innamorato sinceramente di lei, Tarik deciderà di sposare Banu, ignaro del fatto che la ragazza è stata costretta a corteggiarlo proprio da Emir. Nonostante il parere assolutamente contrario della mamma Fehime, Tarik non vorrà rinunciare a Banu e le chiederà di diventare sua moglie e di trascorrere il resto della loro vita insieme. La ragazza, divorata dai sensi di colpa, cercherà di porre fine alla relazione prima della nozze, ma sarà costretta dal suo ex Kozcuoglu ad accettare la proposta di Tarik.

Temendo per la sua stessa vita, Banu accetterà di sposare il fratello di Kemal e i due organizzeranno una cerimonia last minute. Dopo aver concordato la data, Tarik e Banu diventeranno marito e moglie all’oscuro di tutti, con una cerimonia in municipio, celebratasi in gran segreto. Nozze inaspettate, che chiuderanno la prima stagione della fortunata serie turca, ma attenzione: le anticipazioni rivelano che, dopo i fiori d’arancio, sono in arrivo due enormi drammi per i protagonisti.

Impostazioni privacy