Un Posto al Sole, triste episodio: la ‘storica’ coppia arriva al capolinea

La ‘storica’ coppia di Un Posto al Sole si avvicina sempre più al capolinea: tutto su cosa accadrà nel triste episodio della soap.

I prossimi episodi di Un Posto al Sole faranno luce su una ‘storica’ coppia della soap, regalando un risvolto non propriamente positivo. Per loro, infatti, potrebbe arrivare il capolinea, aprendo il fronte ad altre e più intricate trame.

Un Posto al Sole coppia capolinea
Il triste episodio di Un Posto al Sole che potrebbe cambiare la storia di una coppia – Foto: RaiPlay – (Magazine.liquida.it)

La settimana dal 10 al 14 giugno consentirà ai fan della celebre soap italiana di poter vedere l’evolversi di diversi situazioni, da Rossella a Nunzio fino ad arrivare alla strategia di Roberto Ferri per tenere con sé il piccolo Tommy. Entriamo nei dettagli per scoprire cosa riservano le anticipazioni di Un Posto al Sole in vista dei prossimi episodi.

Anticipazioni Un Posto al Sole 10-14 giugno: Rossella e Nunzio si allontanano

L’episodio di Un Posto al Sole andato in onda lo scorso 5 maggio si è concluso mostrando quella che appare essere la fine del legame tra Riccardo e Rossella. La giovane dottoressa ha spento tutte le speranze dell’uomo, per poi raggiungere Nunzio con grande felicità. Tuttavia, chi sperava si aprisse fin da subito la strada alla storia tra Rossella e Cammarota resterà deluso.

Nella sequenza finale, Rossella, decisa a dichiararsi al ragazzo, dovrà fare i conti con una cocente delusione. La dottoressa ha visto Diana e Nunzio baciarsi in modo appassionato nella stanza dell’ospedale. La reazione di Rossella sarà immediata e si convincerà di aver perso il giovane cuoco per sempre.

Nunzio e Rossella più lontani: anticipazioni Upas
Nunzio e Rossella si allontaneranno – Foto: RaiPlay – (Magazine.liquida.it)

Nel frattempo Diana, all’oscuro di tutto, farà una proposta sorprendente allo stesso Nunzio. Le anticipazioni non rivelano il contenuto, ma considerata la natura del personaggio pare possibile possa essere una proposta di fidanzamento, anche se appare più probabile una richiesta di viaggio. Nunzio e Rossella continueranno ad essere protagonisti di un continuo tira e molla, che rende la conclusione di questa storia davvero incerta.

Nel frattempo a Palazzo Palladini tengono banco altre vicende, come il piano di Ferri per tenere con lui Tommy e la decisione di Lara comunicata a Ida e Diego. Attenzione anche alla situazione di Niko e Jimmy. L’avvocato darà buca al bambino per partire con Valeria, facendo scattare la delusione di Jimmy che sarà consolato da nonna Giulia. Per seguire le vicende di Un Posto al Sole l’appuntamento è sempre dal lunedì al venerdì dalle 20:45 circa su Rai 3 oppure sulla piattaforma RaiPlay.

Impostazioni privacy