Gianni Morandi colpito e affondato: questa volta purtroppo non ce l’ha fatta

Il famoso cantante Gianni Morandi questa volta non ce l’ha fatta. Un evento triste l’ha colpito di recente. Ecco cosa è successo.

Gianni Morandi è uno degli artisti più amati dello spettacolo e della canzone italiana. Poliedrico e pieno di talento, è un cantante, attore e conduttore molto apprezzato non solo da chi è più anziano ma anche dalle nuove generazioni, per via della sua simpatia e della sua bravura.

gianni morandi brutto episodio
Brutto episodio per Gianni Morandi: è successo l’impensabile (magazine.liquida.it)

Anche sui social è molto seguito dove non manca di postare contenuti della sua vita quotidiana. Di recente però non ce l’ha colpito un brutto evento che l’ha segnato profondamente. Ecco cosa è successo.

Il brutto evento che ha colpito e affondato Gianni Morandi

L’amato Gianni Morandi è apprezzato da tanti, anziani e meno giovani, per la sua simpatia, la sua umiltà e perché ha sempre il sorriso sulle labbra. Tuttavia di recente è accaduto qualcosa che ha spento il suo sorriso, un evento che l’ha colpito e affondato. Per un artista così amato come lui sembra incredibile che sia successo, ma è davvero accaduto qualcosa di incredibile.

Nei giorni scorsi, il conduttore è stato alle prese con il nuovo programma “Evviva!”, dedicato ai 70 anni della Rai. Accanto a lui ci sono stati Amadeus, Roberto Vecchioni e Francesca Michielin e insieme hanno ripercorso la storia della musica nell’arco di questi 7 decenni. Purtroppo, però, per quanto appassionante, questo programma non è stato seguito in tv così come ci si aspettava. Gli ascolti TV, infatti, non hanno affatto premiato Gianni Morandi rispetto alla concorrenza della semifinale de “L’Isola dei famosi”.

morandi brutto colpo
Brutto colpo per Gianni Morandi: cos’è successo al programma Evviva! Credits: Instagram @morandi_official (magazine.liquida.it)

Dai dati degli ascolti Tv di domenica 2 giugno, il programma “Evviva” ha registrato il 15,8% in confronto al 16,9% de “L’Isola dei Famosi” condotta da Vladimir Luxuria. In realtà entrambi i programmi hanno segnato degli ascolti molto bassi per essere in prima serata, tuttavia il programma di Gianni Morandi è stato un vero fiasco, con 2.679.000 spettatori.

Pur essendo molto amato, Gianni Morandi sembra non aver fatto centro con la sua nuova trasmissione. Nella stessa serata gli altri programmi hanno avuto questi ascolti: su Rai 3 Report ha registrato 1.678.000 spettatori e il 9.5% di share, Delitti in Paradiso, su Rai2, è stato visto da 993.000 spettatori con il 5,5% di share. Su Italia 1 il film “Chiedimi se sono felice” è stato visto da 1.041.000 spettatori con il 6.3% di share mentre su Rete 4 Zona Bianca ha segnato il 4.2% con 552.000 spettatori.

Impostazioni privacy