Milly Carlucci tenta il colpaccio per Ballando con le stelle 2024: nome bomba – Video

Milly Carlucci è un volto della televisione che piace a tutti. Ma quale colpaccio ha tentato per Ballando con le stelle 2024?

Milly Carlucci è un nome che non ha bisogno di presentazioni. Ha una lunghissima carriera nel mondo dello spettacolo e sempre moltissimi spettatori al suo fianco pronti a sostenerla. C’è un nome nome bomba spuntato per Ballando con le stelle 2024? Ecco la risposta.

Milly Carlucci, potenziale ballerina per Ballando con le Stelle
Milly Carlucci: una nuova concorrente di Ballando?-Foto: Ansa (magazineliquida.it)

Milly Carlucci, il cui vero nome è Camilla Patrizia, è una delle presentatrici più stimate. Originaria di Sulmona ha acquisito notorietà verso la fine degli anni ’70. Nel 2006 è stata tedofora delle Olimpiadi Invernali di Torino. In quell’anno è stata alla guida di Notti sul ghiaccio. Nel 2020, invece, è stata al timone de Il cantante mascherato, mentre quest’anno ha presentato L’acchiappatalenti. Dotata di una bellissima voce, ha avuto una carriera anche in ambito musicale. Ha inciso infatti alcuni 45 giri.

Il suo più grande successo è Ballando con le stelle, trasmissione sugli schermi dal 2005. Si tratta di un programma molto seguito e che registra sempre percentuali molto alte di share. L’ultima vincitrice è stata Wanda Nara, in coppia con il maestro Pasquale La Rocca. La vip è sempre attenta a cogliere gli ultimi trend e i personaggi che possono intrigare di più i telespettatori. Ma su chi avrebbe messo gli occhi questa volta?

Milly Carlucci non demorde? Spunta un nome bomba per Ballando con le stelle

Milly Carlucci è una delle conduttrici più brillanti e talentuose del piccolo schermo nostrano. Lei è la padrona indiscussa di Ballando con le stelle, di cui cura in modo molto attento il cast. Di recente è stata ospite del Tg Mattina Estate ed è qui che avrebbe “tentato” il colpo per la nuova edizione del suo talent show di punta.

Milly Carlucci, nuovo nome per Ballando
Giorgia Cardinaletti a Ballando? Il siparietto social entusiasma il pubblico (foto ansa – magazine.liquida.it)

Tra i conduttori del programma, infatti, c’è Giorgia Cardinaletti. La presentatrice, in un video social, ha svelato che “ci hanno provato” e che dopotutto “mai dire mai”. Cardinaletti ha commentato che la collega è molto brava a convincere le persone e, a quel punto, la vip ha risposto di essere una “stalker” professionale.

Un siparietto molto divertente e amichevole, accompagnato da grandi sorrisi. Purtroppo, pare che i fan di Giorgia dovranno attendere ancora per vedere il loro idolo cimentarsi con la polka, cha cha cha e rumba. Non ci sono, infatti, alcune indiscrezioni o conferme in merito ad una sua possibile partecipazione al format.

A ogni modo, è sicuro che l’autrice televisiva troverà dei nomi che colpiscano il pubblico che segue fedelmente ogni stagione del talent ballerino. Certo sarebbe stato bello avere nel programma la fidanzata di Cesare Cremonini, ma non sarà per questa volta.

Impostazioni privacy