Ex vippona apre l’armadio e lascia tutti a bocca aperta: vero spettacolo – Video

Un’ex vippona ha mostrato il suo armadio da sogno: c’è davvero da rimanere senza parole, ecco che cosa contiene.

È consuetudine che un’influencer a un certo punto mostri a tutti i suoi followers che cosa ha nell’armadio. Sul web, ci sono tantissimi articoli su questo argomento. E tutti, chi più e chi meno, sono veramente incredibili.

vippona armadio
L’amata vippona mostra cosa ha nell’armadio: pazzesco. Credits: Instagram @sophie.codegoni (magazine.liquida.it)

L’ex vippona di cui si parla ha avuto una magnifica carriera nel mondo dello spettacolo. Giovane, bellissima e molto affascinante, ha incantato tutti con il suo sorriso e il suo buon carattere. Oggi, oltre al suo lavoro che le dà sempre grandi soddisfazioni, è anche una mamma felice. La sua piccina si chiama Celine e lei ne è entusiasta. Ma che cosa nasconde nel suo armadio? Curiosare nella casa del proprio idolo è il sogno di tanti fan e lei ne ha moltissimi. Ecco svelato il mistero.

Ex vippona mostra il suo armadio: una visione che mozza il fiato

L’ex vippona è Sophie Codegoni. Modella per Chiara Ferragni ed influencer di Riccione, ha potuto iniziare a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo. Nel 2020 è diventata tronista a Uomini e Donne e, qualche mese dopo, ha preso parte al Grande Fratello Vip. Lì è diventata una dei concorrenti più amati dal pubblico. Successivamente è diventata Bonas a Avanti un altro. Oggi continua ad essere un personaggio pubblico e ha una pagina Instagram seguita da più di 1 milione di persone. Ma cosa c’è nel suo armadio?

sophie codegoni armadio
Sophie Codegoni mostra il suo guardaroba: cosa c’è all’interno – Foto: IG @sophie.codegoni
– (magazineliquida.it)

L’ex gieffina si è fatta aiutare da una persona esperta per sistemare al meglio il proprio armadio. Innanzitutto, l’ex tronista ha serie di borse colorate e una di borse nere e grigie molto lussuose, divise anche per misura. Quindi, ci sono quelle più piccole e quelle di misura maggiore.

Ci sono poi gli abiti appesi divisi per colore e gli short. In un altro angolo si trovano le scarpe con il tacco. In un altro i blazer, le camicie e i top. Sotto poi c’è spazio per le canotte e le magliette con la manica corta. Infine, c’è posto anche per i sandali, per i jeans e shorts, cosa per la palestra, costumi da mare e tute.

Insomma un armadio da fare invidia e degno di una vera influencer che si rispetti. Sophie dopotutto collabora con diversi marchi e il suo stile deve essere sempre molto curato e al top. Lei non fa eccezione.

Impostazioni privacy