“Ci manchi tantissimo”: Mara Venier e il ricordo struggente, impossibile trattenere le lacrime

Mara Venier non è riuscita a fermarsi: il dolore per lei è troppo grande e si è sfogata con un commovente messaggio.

Mara Venier ha vissuto un terribile dolore, che – ancora adesso – la sta facendo molto soffrire, per questo non ha potuto trattenere le lacrime e ha scritto uno struggente ricordo. La conduttrice di Domenica In non è riuscita a fare finta di niente e, piangendo, ha scritto parole davvero commoventi ma allo stesso tempo struggenti.

mara venier lutto
Il ricordo struggente di Mara Venier per il doloroso lutto (Foto IG @mara_venier) – Magazine.liquida.it

Quando si perde una persona cara, si vive sempre un dolore grandissimo e la Venier ha voluto condividere quello che sta provando con le persone che la seguono e da sempre la sostengono, potendo contare così sul loro appoggio e sulle dolci parole che le hanno inviato per invitarla a farsi forza in questo doloroso momento.

Il ricordo di Mara Venier commuove tutti

Mara Venier ha voluto ricordare il genero a un anno dalla sua scomparsa. Pier Francesco Forleo, marito della figlia Elisabetta Ferracini è scomparso ben dodici anni fa, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore della figlia di Mara Venier e di tutta la sua famiglia.

Importante dirigente Rai, era legatissimo alla conduttrice e per questo la ‘zia Mara’ non ha trattenuto le lacrime nel ricordarlo. Quando un anno fa ha dato il triste annuncio della scomparsa di Pier Francesco Forleo, aveva ricevuto tantissimi messaggi di cordoglio e condoglianze. Nel corso dell’ultima puntata di Domenica IN volle spiegare al suo pubblico cosa era accaduto e perché quella puntata era stata così tanto difficile per lei.

mara venier instagram
Mara Venier ricorda Pier Francesco Forleo: il messaggio struggente (Foto IG @mara_venier) – Magazine.liquida.it

Il genero era mancato da qualche giorno e lei ha preferito andare comunque in onda per non mancare all’appuntamento che aveva con il suo pubblico. Nel corso della diretta aveva ricordato Pier Francesco con le lacrime agli occhi e c’era stato anche un momento in cui ha dovuto lasciare lo studio perché il dolore aveva preso il sopravvento. In quell’occasione Mara Venier ha dimostrato quanto tiene al suo lavoro e come sia importante per lei.

Nonostante stesse vivendo un terribile dolore e voleva stare vicino alla figlia, ha scelto di non mancare all’ultimo appuntamento di Domenica IN, andando in onda con tutta la sofferenza che stava vivendo. Il pubblico apprezzò molto la sua forza e in tantissimi applaudirono alla grande tenacia di zia Mara, che anche per questo è una conduttrice amatissima e benvoluta da tutti.

Impostazioni privacy