Uomini e donne, clamoroso ritorno di fiamma? Una coppia si sta rivedendo

Nelle scorse ore è arrivata una clamorosa indiscrezione su una coppia di Uomini e donne: dopo la separazione è di nuovo vicina?

Uomini e donne ha chiuso la stagione 2023-2024 a fine maggio. Le ultime puntate hanno visto in onda una serie di colpi di scena che hanno particolarmente coinvolto il pubblico, come le dichiarazioni di Asmaa e Cristiano, che hanno fatto sapere di essersi innamorati. I due hanno deciso di uscire insieme dal programma e di viversi lontano dalle telecamere. Daniele Paudice ha scelto, dopo un breve percorso da tronista, Gaia Gigli che gli ha detto sì.

uomini e donne coppia si sta rivedendo
Uomini e donne, cosa succede tra i due ex protagonisti (Foto Mediaset Infinity) magazine.liquida.it

Non è andata bene, invece, per Ida Platano che ha lasciato il trono senza un lieto fine. Dopo la segnalazione su Mario Cusitore- che parlava dell’incontro con una ragazza in un B&B- e l’autoeliminazione di Pierpaolo Siano, ha deciso di abbandonare il dating show.

Ha però avuto con il primo un ultimo confronto che non si è concluso nel migliore dei modi: nonostante le parole dell’ex cavaliere, che le ha confidato di essere sinceramente interessato, Ida ha preferito non dargli una seconda possibilità. A quanto pare, però, per quanto riguarda il programma, c’è un altro colpo di scena: una coppia si starebbe rivedendo.

Uomini e donne, una coppia di nuovo vicina? Si parla di un ritorno di fiamma

Negli ultimi giorni è trapelata una clamorosa indiscrezione su due ex protagonisti di Uomini e donne: Deianira Marzano ha riportato, sul suo profilo Instagram, una storia in cui ha rivelato delle novità importanti. In base a quanto si legge, sembrerebbe che un’ex coppia del programma si starebbe rivedendo. L’esperta del gossip non ha però svelato i nomi e non ha aggiunto nessun riferimento, mantenendo quindi il silenzio.

uomini e donne ritorno di fiamma
Uomini e donne, arriva la segnalazione sull’ex coppia (Foto Instagram @deianiramarzanofficial) magazine.liquida.it

Dalle sue parole è chiaro che si tratti di due protagonisti che, dopo il dating show, avevano deciso di chiudere la loro storia. Adesso sarebbero di nuovo vicini, anche se non ne hanno voluto parlare ai follower. In questi giorni sono tante le indiscrezioni su Uomini e donne e su coloro che vi hanno partecipato. Si è parlato, per esempio, di un possibile riavvicinamento tra Ida Platano e Mario Cusitore. Quest’ultimo ha lasciato una serie di indizi che lo hanno fatto pensare.

Lo speaker radiofonico in delle storie Instagram con Ciro Petrone, rispondendo alle domande dell’attore sull’ambito privato, ha lasciato intendere che qualcosa si stava muovendo: “A tempo debito si risolve tutto, abbiate fede“. Parole che ovviamente non sono passate inosservate ai fan. L’ex tronista, però, ha preferito non rispondere alle sue dichiarazioni. Al momento, quindi, non c’è nessuna verità su una reale riconciliazione tra i due.

Impostazioni privacy