Netflix+ha+un+menu+segreto+a+cui+%C3%A8+impossibile+accedere%3A+usa+questo+trucco+per+sbloccare+film+e+serie+mai+viste+prima
magazineliquidait
/2024/06/12/netflix-ha-un-menu-segreto-a-cui-e-impossibile-accedere-usa-questo-trucco-per-sbloccare-film-e-serie-mai-viste-prima/amp/
Tecnologia

Netflix ha un menu segreto a cui è impossibile accedere: usa questo trucco per sbloccare film e serie mai viste prima

Sapevi di un menu segreto di Netflix? In pochi lo conoscono a quanto sembra: ecco che cosa permette di fare.

Netflix è la piattaforma di streaming più gettonata del momento. Nonostante abbia avuto i suoi alti e bassi in questo periodo, è riuscita a mantenere la sua posizione predominante senza problemi. Il motivo è da ricercarsi nella grande quantità di contenuti che propone, gli stessi che riescono ad attrarre milioni di utenti. E, dal momento che nessuno vuole perdere le ultime novità sulle serie TV e i film, decide di sottoscrivere un abbonamento.

Netflix: hai mai sentito parlare del suo menu segreto? – Magazine.liquida.it

Però, Netflix, ci nasconde qualcosa da sempre. Ci riferiamo ad un menu segreto che sarebbe capace di sorprenderci più di quanto ci aspettassimo. Si tratta di una funzione speciale in grado di darci il controllo su ogni genere di contenuto. Così facendo diventa più semplice selezionare la categoria migliore. Ma di che stiamo parlando di preciso? Approfondiamo il discorso per capire di più al riguardo.

Menu segreto di Netflix, ecco cos’è e che cosa permette di fare: guarderai tutto

I codici Netflix sono degli identificatori numerici univoci. Servono ad individuare generi o sottogeneri per la libreria Netflix, ma solo dal sito web ufficiale e non dall’app. In questo modo è possibile decidere molto meglio che cosa guardare sulla piattaforma. Difatti, sarà possibile scoprire nuove serie TV, come anche dei film che non pensavamo esistessero. Non è niente male come “funzione” e potrebbe aiutarci di sicuro.

Ecco come puoi accedere al menu segreto – Magazine.liquida.it

I codici devono essere inseriti alla fine degli URL di Netflix, e, quando verrà fatto, si avrà l’accesso alla categoria in questione. Un esempio lampante può essere la raccolta di Family Movie Night, a cui si accede con il codice 2013975. Propone diversi programmi amati dalle famiglie e che potrebbero piacere proprio per questo. Un’altra categoria è quella dei film brevi, quindi da 90 minuti, raggiungibili inserendo il codice 81466194. Fra 36.000 codici, sarà impossibile non trovare qualcosa per noi stessi.

Per poter trovare quello che ci serve, dunque, è sufficiente visitare Netflix-Codes.com, che fornisce tutti i codici possibili da inserire. Così facendo si avrà completo accesso alle categorie, e, in poco tempo, si troverà ciò che si cerca. Vale la pena provare dato che il risultato è notevole, soprattutto se si è alla cerca di un nuovo contenuto da guardare. Avevate mai sentito parlare di queste categorie segrete?

Sebastiano Spinelli

Nato a Reggio Calabria nel 2000, sono un redattore esperto di tecnologia ed informatica, con una passione verso lo studio delle intelligenze artificiali. Ho avuto modo di formarmi in questo settore nel corso degli anni lavorando come Giornalista. In passato ho studiato come un Grafico Pubblicitario in quanto amante del fotoritocco, per poi concentrarmi totalmente nell'ambito della scrittura.

Recent Posts

Oroscopo estate 2024, due segni si preparano al peggio: torneranno single entro settembre

L'interesse per l'oroscopo e le previsioni astrologiche è un fenomeno che affascina moltissime persone. Non…

3 settimane ago

Paura per Rossella di Un posto al sole: è accaduto di notte, il racconto di Giorgia Gianetiempo

Brutto spavento nella notte per Rossella di Un Posto al Sole: la giovanissima Giorgia Gianetiempo…

3 settimane ago

Ancora una volta la Juve scippa un titolarissimo al Napoli: ecco le cifre dell’affare

La Juve è in procinto di strappare al club azzurro uno dei suoi titolari inamovibili.…

3 settimane ago

WhatsApp come togliere quel fastidioso “Sta scrivendo…”, il trucco per una totale privacy

Whatsapp è ormai parte integrante della nostra vita, sia a livello lavorativo che privato. Oggi…

3 settimane ago

Al Bano, l’aggiornamento sulla salute terrorizza i fan: il cantante rompe il silenzio

Arriva l'aggiornamento sulle condizioni di salute di Al Bano, che terrorizza i fan. Il cantante…

3 settimane ago

Clamoroso doppio rifiuto per la Rai: dopo l’addio di Amadeus, arriva la smentita che fa male

Dopo l’addio di Amadeus, arriva per la Rai anche un doppio rifiuto: non ci sarà,…

3 settimane ago