Un Posto al Sole: sgomento a Palazzo Palladini. Anticipazioni prossima settimana

Momento di grande apprensione a Palazzo Palladini la prossima settimana: cosa succederà a Un posto al sole? Tutto quello che c’è da sapere.

Un inaspettato colpo di scena lascerà tutti senza parole la prossima settimana: tantissima sarà la preoccupazione a Palazzo Palladini. Cosa accadrà nei prossimi episodi di Un posto al sole? I fan dell’amatissima soap opera non vedono l’ora di scoprirlo e sul web sono trapelate interessanti anticipazioni che spiazzano non poco i telespettatori.

Un Posto al Sole sgomento a Palazzo Palladini
Un posto al sole, ansia a Palazzo Palladini (Screenshot video Raiplay) -mazine.liquida.it

Una nuova settimana di Un posto al sole è iniziata da poco, ma sul web sono già trapelati alcuni spoiler della prossima settimana. Ciò che succederà nella puntata di lunedì 17 giugno terrà tutti col fiato sospeso: in molti saranno davvero preoccupati. Le anticipazioni rivelano che Clara convolerà a nozze con Eduardo, ma la sua felicità però non durerà a lungo. Come sempre, ci penserà Alberto a rovinare la sua serenità: lui non ha mai accettato la sua relazione con Sabbiese.

L’avvocato Palladini non sopporta che l’ex abbia deciso di sposare Eduardo e di entrare con lui nel programma di protezione testimoni, perché la loro vita cambierà totalmente e lui non potrà più vedere Federico con costanza. Nei prossimi episodi la sua lucidità vacillerà sempre di più e farà un folle gesto. Quale? Scapperà via con il figlio.

Spoiler Upas: Alberto scappa con Federico, tutti in ansia a Palazzo Palladini

Quando Clara scoprirà che l’ex compagno è scappato insieme al figlio vivrà un momento di grande preoccupazione e anche gli abitanti di Palazzo Palladini saranno in ansia per Federico. Al momento non è noto se Alberto tornerà in sé e riporterà il figlio a Clara o se riusciranno a rintracciarli.

Un posto al sole anticipazioni prossima settimana
Alberto scappa con Federico a Upas (Screenshot video Raiplay) -mazine.liquida.it

L’unica cosa certa è che saranno momenti di grande apprensione a Un posto al sole. Nel frattempo, Ornella ha scoperto che Luca ha l’Alzheimer e sta cercando di tenere tutto sotto controllo. Già nei mesi scorsi aveva avuto dei sospetti, poi, dopo l’ennesimo vuoto di memoria del collega, i suoi dubbi sono aumentati ed è riuscita a scoprire la verità.

De Santis continua a lavorare come primario in ospedale nonostante la sua malattia, una scelta che la Bruni non condivide affatto. Preoccupata per la situazione e per le conseguenze che potrebbero esserci la moglie di Raffaele cercherà di sorvegliare il collega a distanza, qualcuno però potrebbe scoprirla.

Gestione cookie