Edoardo Stoppa, il rientro dall’Isola dei Famosi riserva una brutta sorpresa – Video

Avventura in Honduras amara per Edoardo Stoppa, che ha avuto problemi fisici dopo l’addio a L’Isola dei Famosi.

Anche l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi si è conclusa e a vincere è stato l’attore turco Aras Senol, lo stesso che si è giocato l’accesso al ballottaggio conclusivo eliminando il celebre inviato di Striscia la Notizia, Edoardo Stoppa. Rientro in Italia per lui, così come per tutti gli altri concorrenti, che una volta atterrato ha subito dovuto sistemare alcuni problemi.

Edoardo Stoppa dopo L'Isola dei Famosi
Brutta sorpresa per Edoardo Stoppa, ecco cosa è successo (Foto Ansa) – magazine.liquida.it

Guai fisici per il compagno di Juliana Moreira che, appena tornato, ha deciso di distrarsi un po’ al fianco dei suoi cari. Oltre ad aver riportato dall’Honduras alcuni acciacchi, l’inviato di Mediaset ha anche perso la bellezza di 18 chili. Ma niente paura perché lo stesso Stoppa ha ammesso sui social di averne già recuperati circa la metà. Insomma, avventura davvero memorabile per lui che è da poco stato immortalato in un altro momento piuttosto delicato.

Il video è diventato virale sui social e ha visto l’ex naufrago particolarmente sorridente nonostante il momento delicato. Il pubblico è felice di averlo potuto idealmente riabbracciare e spera che possa mettersi presto alle spalle i problemi che lo hanno seguito durante il suo ritorno da Cayo Cochinos.

Problemi fisici per Edoardo Stoppa: cosa è successo dopo L’Isola dei Famosi

Lo smacco della sconfitta non è stato poi così amaro per lui, che ha saputo conquistare tutti con la sua simpatia e con la sua determinazione. Peccato, però, che l’avventura nei Caraibi gli è costata qualche dente: visita dal dentista d’urgenza per lui che ha dovuto farsi rimettere a posto il sorriso.

Problemi fisici Edoardo Stoppa
Edoardo Stoppa nei guai, tutta colpa de L’Isola dei Famosi (Foto Ansa) – magazine.liquida.it

Oltre ad aver perso peso e tonicità muscolare, Stoppa ha anche sofferto la carenza di calcio e questo lo ha portato a vedere i suoi denti consumarsi fino a spezzarsi. Ad aver svelato questo particolare retroscena è stato lo stesso Stoppa che, durante la seduta dal dentista, ha deciso di confessare tutto in un video.

Questo non è però bastato ad affossare il suo sempre costante buon umore. Altro che noci di cocco prese a morsi, se qualcuno pensava che partecipare a L’Isola fosse una passeggiata di sbagliava di grosso. Questo è solo uno dei tanti effetti collaterali lasciati in eredità dalla spiaggia honduregna.

La cosa che più conta è che Stoppa sta bene e che ha potuto riabbracciare le persone che ama. Farlo da vincitore sarebbe stato meglio ma l’inviato non può di certo lamentarsi. Ora per lui e per la sua famiglia è giunto il tempo di godersi un po’ di vacanze, magari al mare ma questa volta senza privazioni.

Gestione cookie