Kate Middleton non solo la malattia, nel momento più buio la scoperta su William: “La separazione è nell’aria”

Le ultime notizie che circolano intorno alla coppia reale britannica, Kate Middleton e il Principe William, non promettono nulla di buono.

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo El Nacional, la Principessa del Galles sta attraversando un periodo estremamente difficile a causa di una grave malattia che la sta mettendo a dura prova.

Kate e William crisi
Kate e William tutto è finito? (ANSA) Magazine.Liquida.it

Ma non è tutto: oltre alla battaglia contro il cancro, Kate deve anche affrontare una profonda crisi matrimoniale che sembra aver minato le fondamenta del suo rapporto con William.

Andiamo a vedere la scoperta fatta dalla donna su William.

Kate Middleton la scoperta su William

Nonostante gli sforzi della coppia per mantenere un’immagine pubblica di unità e armonia, sembra che il matrimonio tra Kate e William sia irrimediabilmente compromesso. Fonti vicine alla Royal Family hanno rivelato ad El Nacional che il Principe sarebbe impegnato in una doppia vita caratterizzata da feste esclusive e incontri clandestini con diverse “amiche speciali”. Tra queste, spicca il nome di Rose Hanbury, da tempo indicata come l’amante di William. Nonostante le smentite dei legali della donna, un recente incontro tra Rose e la Regina Camilla ha alimentato ulteriormente i gossip.

Mentre suo marito si dedica alla vita mondana, Kate affronta da sola la sua malattia in un “doloroso isolamento”. Madre di tre bambini piccoli, le sue giornate sono piene di responsabilità che gestisce praticamente senza alcun aiuto. Nei fine settimana, quando il Principe è assente per partecipare agli eventi mondani, la Principessa rimane a casa immersa nella solitudine e nella stanchezza. L’assenza di sostegno emotivo e fisico da parte del marito rende ancora più critica la situazione della Duchessa.

Kate e William in difficoltà
La crisi tra Kate e William (ANSA) Magazine.Liquida.it

Da tempo si vocifera su un possibile divorzio tra i due principi del Galles. Una prospettiva che persino Camilla avrebbe suggerito all’erede al trono britannico, facendo eco alla travagliata storia d’amore tra Carlo e Diana. Un eventuale divorzio rappresenterebbe uno scandalo senza precedenti per la monarchia britannica; soprattutto considerando l’enorme popolarità di cui gode Kate Middleton presso i sudditi britannici.

In questo contesto turbolento si inseriscono le preoccupazioni per lo stato di salute della Principessa del Galles e le speculazioni sul futuro della loro relazione. La crisi coniugale tra Kate Middleton e il Principe William sembra ormai giunta a un punto critico: resterà da vedere se riusciranno a superare insieme questi ostacoli o se prenderanno strade separate.

Impostazioni privacy