Arriva l’aggiornamento sulle condizioni di salute di Al Bano, che terrorizza i fan. Il cantante decide di rompere il silenzio: come sta.
Al Bano Carrisi continua a far parlare di sé. Dopo il tragicomico inno cantato durante la finale di Coppa Italia tra Juventus ed Atalanta, il cantante ha annunciato una nuova collaborazione con Romina Power. Un riavvicinamento inaspettato, arrivato dopo l’81esimo compleanno del cantante. La collega italo-americana ha quindi deciso di riavvicinarsi all’ex compagno, preparandosi insieme per un entusiasmante tour europeo. Insomma una notizia che certamente ha fatto piacere a tutti gli amanti della musica italiana.
I due quindi metteranno in scena un tour intitolato “Felicità”, proprio come uno dei loro brani più celebri. Il primo concerto sarà a Rosenheim in Germania, per proseguire al Castello di Finkenstein, in Austria. Tutti i numerosi fan di Al Bano avranno l’opportunità di assistere nuovamente ad una delle coppie più affiatate di sempre della musica italiana.
In questi giorni però sono spuntate alcune voci su dei problemi di salute proprio di Carrisi. Al Bano ha quindi voluto rompere il silenzio rivelando quali sono le sue condizioni di salute.
Le fake news sono ormai una costante nel mondo del web, con celebrità spesso al centro di notizie inventate che vanno dai presunti flirt alle gravidanze, fino alle separazioni. Tuttavia quando le notizie false riguardano la salute, la situazione diventa ancora più delicata. Questo è esattamente ciò che è successo ad Albano Carrisi, costretto a difendersi da gravi voci infondate che lo davano in pessime condizioni di salute, al punto da non poter più lavorare o esibirsi. Il celebre cantante, sebbene abituato a gossip e menzogne, questa volta ha deciso di non rimanere in silenzio.
Molti fan preoccupati hanno iniziato a chiedere informazioni sulla sua salute. Albano ha quindi deciso di rassicurare i suoi sostenitori e mettere a tacere le voci infondate. Recentemente, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram, registrato nella sua casa a Cellino San Marco in cui ha dichiarato di stare bene e di essere pienamente operativo nel suo lavoro. Al Bano ha quindi commentato: “Le notizie false hanno le gambe cortissime… anzi, senza gambe! Felicità”. Nel video il cantante si è mostrato visibilmente irritato dalla fake news, definendola un vero “schifo”.
I fan hanno subito reagito nei commenti, esprimendo grande gioia nel sapere che Albano è in ottima salute. Hanno mostrato comprensione per la sua rabbia e hanno cercato di alleggerire la situazione con battute come “Ti allungano la vita” o “Sono solo invidiosi”. L’affetto dei fan è stato tangibile e ha mostrato quanto sia amata questa icona della musica italiana. Insomma Al Bano sta bene e non vede l’ora di iniziare il suo tour europeo insieme a Romina Power.
L'interesse per l'oroscopo e le previsioni astrologiche è un fenomeno che affascina moltissime persone. Non…
Brutto spavento nella notte per Rossella di Un Posto al Sole: la giovanissima Giorgia Gianetiempo…
La Juve è in procinto di strappare al club azzurro uno dei suoi titolari inamovibili.…
Whatsapp è ormai parte integrante della nostra vita, sia a livello lavorativo che privato. Oggi…
Dopo l’addio di Amadeus, arriva per la Rai anche un doppio rifiuto: non ci sarà,…
In un mondo che spesso premia la durezza e l'indifferenza, essere una persona sensibile può…