Dopo l’addio di Amadeus, arriva per la Rai anche un doppio rifiuto: non ci sarà, infatti, alcun arrivo di una coppia molto amata.
L’addio di Amadeus alla Rai ha fatto nascere non poche problematiche all’interno della rete, che ha dovuto ridisegnare il palinsesto e pensare a chi affidare i programmi che prima conduceva lui. Così, se Stefano De Martino sarà al timone di Affari Tuoi, Carlo Conti, invece, sarà a capo della prossima edizione del Festival di Sanremo.
Non solo, ma sembra che la Rai stia pensando anche ad altri progetti televisivi per colmare il vuoto lasciato da Amadeus. Così, negli ultimi giorni si era vociferato del possibile arrivo di una coppia molto amata e del loro passaggio da Mediaset a Rai. In realtà è arrivata istantaneamente la loro smentita. Ecco di chi si tratta e cosa hanno detto.
Il doppio rifiuto ricevuto dalla Rai
Negli ultimi giorni si era molto chiacchierato del possibile approdo in Rai di una coppia Mediaset molto amata. Si tratta della coppia di comici pugliesi Pio e Amedeo, noti per i loro programmi Emigratis, Felicissima sera e anche per i successi cinematografici “Amici come noi”, “Belli Ciao” e “Come può uno scoglio”.
Stando ad alcuni media, si era vociferato di possibili manovre di avvicinamento della coppia di comici alla Rai e, quindi, di un loro futuro progetto televisivo sulla rete. In realtà la coppia ci ha tenuto a precisare che non è affatto così. La Rai avrebbe, dunque, dovuto quindi incassare un doppio rifiuto a seguito della smentita di Pio e Amedeo che, sul loro profilo Instagram hanno pubblicato una stories.
Qui si legge, a partire dal titolo: “PIO E AMEDEO SMENTISCONO QUALSIASI TIPO DI TRATTATIVA CON LA RAI.” I due comici continuano dicendo: “In merito a quanto riportato da alcuni media negli ultimi giorni e ore, che sosterebbero il passaggio di Pio e Amedeo alla Rai, gli artisti e il loro management smentiscono che ci sia un’apertura nei confronti dell’Azienda.”
Il comunicato termina così: “Il rapporto dei due artisti con Mediaset e l’Editore è dei migliori e volto alla continuità”. Insomma, i due artisti smentiscono le voci di un loro avvicinamento alla Rai, specificando che i rapporti con Mediaset sono dei migliori e facendo intuire che ci saranno progetti televisivi futuri sempre nella rete di Piersilvio Berlusconi.