Paura per Rossella di Un posto al sole: è accaduto di notte, il racconto di Giorgia Gianetiempo

Brutto spavento nella notte per Rossella di Un Posto al Sole: la giovanissima Giorgia Gianetiempo lascia di stucco con il suo racconto.

La paura è stata tanta per la giovanissima Rossella di Un Posto al Sole. Il triste episodio sarebbe avvenuto con la complicità del buio e per questo sarebbe stato ancora più spaventoso. Da sempre impavida e temeraria, questa volta l’ansia sul suo volto è ben visibile così come la stanchezza della notte trascorsa insonne a pensare a ciò che poteva accadere da un momento all’altro.

rossella un posto al sole brutto spavento
Brutto spavento per Rossella di Un Posto al Sole: è successo l’impensabile (magazine.liquida.it)

Vulcanica e sempre solare, i suoi ammiratori si sono veramente preoccupati per Giorgia Gianetiempo vedendola in quelle condizioni. Lo spavento deve essere stato grande per una delle protagoniste più ammirate della soap nostrana più amata di sempre. Di rara bellezza, la ragazza è infatti apparsa in una foto sui social molto provata dall’accaduto.

Immediato il sostegno dei suoi follower, che hanno cercato di sostenerla attraverso parole di comprensione e sostegno. La domanda resta quindi soltanto una: che cosa è successo a Rossella di “Un Posto al Sole”? Approfondiamo il tutto e cerchiamo di capire meglio senza lasciare alcuna ombra di dubbio.

Un Posto al Sole: Rossella nel panico, fan in apprensione per lei

La situazione poteva finire molto peggio. L’apprensione per la figlia del giornalista antimafia Michele Saviani è stata tanta tra i fan della soap opera. Nessuno avrebbe immaginato che dopo tanti anni potesse succedere di nuovo, eppure è accaduto proprio questo. Al momento dell’accaduto la ragazza era sola in casa e quindi senza il fidanzato e collega, l’attore Luca Turco che nel suddetto sceneggiato interpreta Niko Poggi.

Giorgia Gianetiempo, infatti, con il fidanzato Luca Turco da poco si è trasferita a vivere nella loro prima casa in una meravigliosa zona di un quartiere di Napoli. Dalla loro terrazza si può godere di una favolosa brezza marina oltre che di una fantastica vista.

giorgia gianetiempo spavento
Episodio spiacevolissimo per la giovane Giorgia Gianetiempo: cos’è successo. Credits: Instagram @thereal_giorgia (magazine.liquida.it)

L’idillio amoroso dei due giovani innamorati è stato interrotto solo da questo evento inatteso che metterebbe in agitazione chiunque. Come ha rivelato l’attrice, due notti fa la Solfatara l’avrebbe fatta ballare con le scosse di bradisismo, e per molto tempo. Con questo termine, si fa riferimento a leggeri movimenti del suolo tipici della zona flegrea di questo ultimo periodo.

Un brutto spavento, quindi, per la giovanissima attrice di Un Posto al Sole, che ha voluto prontamente condividere col suo pubblico. Immediata è stata la reazione dei suoi followers, che subito le hanno mostrato tutto il loro affetto.

Impostazioni privacy