Il famoso cantante Gianni Morandi questa volta non ce l’ha fatta. Un evento triste l’ha colpito di recente. Ecco cosa è successo.
Gianni Morandi è uno degli artisti più amati dello spettacolo e della canzone italiana. Poliedrico e pieno di talento, è un cantante, attore e conduttore molto apprezzato non solo da chi è più anziano ma anche dalle nuove generazioni, per via della sua simpatia e della sua bravura.
Anche sui social è molto seguito dove non manca di postare contenuti della sua vita quotidiana. Di recente però non ce l’ha colpito un brutto evento che l’ha segnato profondamente. Ecco cosa è successo.
L’amato Gianni Morandi è apprezzato da tanti, anziani e meno giovani, per la sua simpatia, la sua umiltà e perché ha sempre il sorriso sulle labbra. Tuttavia di recente è accaduto qualcosa che ha spento il suo sorriso, un evento che l’ha colpito e affondato. Per un artista così amato come lui sembra incredibile che sia successo, ma è davvero accaduto qualcosa di incredibile.
Nei giorni scorsi, il conduttore è stato alle prese con il nuovo programma “Evviva!”, dedicato ai 70 anni della Rai. Accanto a lui ci sono stati Amadeus, Roberto Vecchioni e Francesca Michielin e insieme hanno ripercorso la storia della musica nell’arco di questi 7 decenni. Purtroppo, però, per quanto appassionante, questo programma non è stato seguito in tv così come ci si aspettava. Gli ascolti TV, infatti, non hanno affatto premiato Gianni Morandi rispetto alla concorrenza della semifinale de “L’Isola dei famosi”.
Dai dati degli ascolti Tv di domenica 2 giugno, il programma “Evviva” ha registrato il 15,8% in confronto al 16,9% de “L’Isola dei Famosi” condotta da Vladimir Luxuria. In realtà entrambi i programmi hanno segnato degli ascolti molto bassi per essere in prima serata, tuttavia il programma di Gianni Morandi è stato un vero fiasco, con 2.679.000 spettatori.
Pur essendo molto amato, Gianni Morandi sembra non aver fatto centro con la sua nuova trasmissione. Nella stessa serata gli altri programmi hanno avuto questi ascolti: su Rai 3 Report ha registrato 1.678.000 spettatori e il 9.5% di share, Delitti in Paradiso, su Rai2, è stato visto da 993.000 spettatori con il 5,5% di share. Su Italia 1 il film “Chiedimi se sono felice” è stato visto da 1.041.000 spettatori con il 6.3% di share mentre su Rete 4 Zona Bianca ha segnato il 4.2% con 552.000 spettatori.
L'interesse per l'oroscopo e le previsioni astrologiche è un fenomeno che affascina moltissime persone. Non…
Brutto spavento nella notte per Rossella di Un Posto al Sole: la giovanissima Giorgia Gianetiempo…
La Juve è in procinto di strappare al club azzurro uno dei suoi titolari inamovibili.…
Whatsapp è ormai parte integrante della nostra vita, sia a livello lavorativo che privato. Oggi…
Arriva l'aggiornamento sulle condizioni di salute di Al Bano, che terrorizza i fan. Il cantante…
Dopo l’addio di Amadeus, arriva per la Rai anche un doppio rifiuto: non ci sarà,…